Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 15 - Risvegliarsi da un incubo - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 142

Discussione: FM 15 - Risvegliarsi da un incubo

  1. #41
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Woluve Zavetem-Anversa 1-2
    Partita incredibile, per larghi tratti non giochiamo male ma non subiamo troppa pressione da parte degli avversari, al 78° però da corner subiamo un gol sul primo palo e inizio a preoccuparmi; provo a spingere i ragazzi a dare tutto e la cosa funziona. Prima con l'esterno Khiter a 6 dalla fine poi con il gol al 90 della punta Owusu riusciamo a portare a casa la vittoria in maniera roccambolesca. Ancora 8 punti per salvare il posto.

    Anversa-Rc Mechelen 2-1

    Anche contro il Mechelen partita che si complica inizialmente e che dobbiamo ribaltare, non sono le condizioni per deboli di cuore. Owusu però salvatore della patria la gara scorsa oggi non ne imbrocca una per cui lo cambio nell'ultimo quarto d'ora. Scuoto i ragazzi come la volta scorsa e mi ripagano con un'altra rimonta da spellarsi le mani.. Pareggio su autorete procurata dall'esterno (adattato) Schrijvers (78°) e gol vittoria manco a dirlo al 90° ancora con Khiter. Meno 5 per salvare il posto.

    Mons-Anversa 1-1
    Buona partita ma abbiamo subito tanto tantissimo gli avversari. Andiamo in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una punizione di Khiter al terzo gol consecutivo. Dopo due vittorie al 90° non poteva mancare per una volta essere raggiunti al 90°; peccato perché se avessimo portato a casa la terza vittoria consecutiva avremmo veramente iniziato a pensare che gli 11 punti erano alla nostra portata. Il pareggio però lascia le speranze intatte a livello teorico. Meno 4 per salvare il posto, ancora due match a disposizione

    Lommel-Anversa 2-1
    Partita assurda che conclude l'esperienza in Belgio, loro fanno molto possesso palla e decido di giocarmela sulla difensiva, subiamo un rigore ma il nostro portiere (che in settimana ha polemizzato con me per come gestivo la squadra) para il tiro e pure la ribattuta successiva. Andiamo poi in vantaggio sempre con il solito Khiter (57°) ma un minuto e due minuti dopo siamo già sotto

    A fine gara mi esonerano d'altronde perdere era l'unico risultato che non mi avrebbe consentito di poter arrivare a 11 punti in 5 partite.

    Si torna alla ricerca di una squadra, chiudo con uno score comunque non cosi negativo speriamo di trovare qualcuno interessato...
    Ultima modifica di bizio77; 18-03-2017 alle 17:05

  2. #42
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Dopo qualche mese di ricerca arrivo alla conclusione (intorno a metà Giugno) che forse l'esperienza passata non è vista così bene dal resto del mondo perché praticamente mi snobba chiunque... per cui decido di aprire le terze serie di Belgio e Germania sperando di trovare qualcosa li... Nel mentre che finalmente si smuove qualcosa proprio in terza serie Belga arriva un sondaggio anche da una squadra di seconda serie che abbiamo quindi incontrato alla guida dell'Anversa. Metto in stand-by le offerte dalla terza serie e aspetto la decisione del Tienen quindi che però dopo qualche giorno assume un'altra persona secondo loro più adatta di me
    Mi resta quindi finalizzare con una squadra delle tre che mi hanno proposto il contratto e alla fine scelgo quella con il budget più alto e sicuramente con la storia più prestigiosa!



  3. #43
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Pazienza per l'Anversa. Adesso ci sono sicuramente le condizioni per far meglio

  4. #44
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Pazienza per l'Anversa. Adesso ci sono sicuramente le condizioni per far meglio
    oddio non ne sarei così convinto eh quando in fase di colloquio e poi nella conferenza stampa di presentazione sia la dirigenza che i giornalisti mi hanno insistentemente fatto notare che poteva essere un passo indietro della carriera sinceramente non capivo il motivo... poi però adesso che ci ho fatto 10-15 giorni ho capito il motivo

    non anticipo nulla però l'unica cosa positiva è che posso programmare la stagione dall'inizio, forse avrei potuto aspettare un'altra chiamata a ottobre-novembre di qualche squadra in crisi in seconda serie ma volevo evitare un Anversa bis il tempo ci dirà se ho fatto bene o no... di sicuro ora ho capito cosa fa più difficile il gioco quando ti scegli zero esperienza e zero capacità... ti mette di fronte a cose che un allenatore affermato e con un minimo di credibilità sbriga bene o male sia con le buone che con le cattive mentre uno a zero di tutto a seconda della strada che intraprende si impanata

  5. #45
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Mi sembra di capire che ti hanno passato una fregatura

  6. #46
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che ti hanno passato una fregatura
    no dai fregatura no... però mi aspettavo di più da un club con questo passato, forse credevo di poter guidare una nobile decaduta casualmente in "C" in realtà la condizione di semi pro ci sta tutta, anzi forse ci sono squadre in eccellenza italiana che sono meglio attrezzate

  7. #47
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Appena metto la firma sul contratto inizio a chiedere informazioni sulla rosa e chiedo agli assistenti di convocare una riunione con tutta la squadra, giovanili comprese e tutto lo staff.
    All'appuntamento si presentano:
    Due portieri (entrambi senza contratto, scoprirò poi che in pratica hanno un contratto a gettone e non sono gli unici in questa situazione )
    due terzini destri di cui uno è in lista trasferimento
    un terzino sinistro
    quattro difensori centrali
    due centrocampisti centrali
    un ala destra
    due mezze punte
    due punte

    lo staff è così composto: ci sono io, un allenatore in seconda, un allenatore dei portieri

    Chiedo quindi, si ma i giovani? Mister ehm nell'U21 e nell'U19 non c'è nessuno al momento, non abbiamo staff e nemmeno giocatori

    Ah...!
    Il mio contratto è part-time ma praticamente qui mi chiedono di fare i turni anche per pulire l'attrezzatura post allenamento Dopo un primo sbandamento nel quale in loop rindonda la frase: ma cosa mi è passato in testa di accettare un posto qui? provo a darmi una mossa... dentro il minimo necessario nello staff: un osservatore e un fisioterapista (per la prima squadra non ho altro spazio di manovra)

    Con lo staff al completo ( ) mi concentro sulla rosa che va assolutamente rimpinguata in diversi reparti, l'idea iniziale è di proporre un 4-1-2-2-1 provando ad adattare un TC di chiare origini italiane come CC offensivo oppure di riportare lui sulla trequarti togliendo uno dei CC e lasciando un mediano davanti alla difesa; gli esterni vorrei che facessero i fluidificanti vedremo se la difesa riesce a reggere...
    Ho fatto la mia lista della spesa: manca un mediano titolare, un ala sinistra titolare, un terzino sinistro di riserva, un CC di riserva, meglio due; un'ala destra e un'ala sinistra di riserva, una terza punta che appena manca uno dei due presenti possa andare in panchina

    Vediamo cosa riusciamo a trovare, mi farò aiutare sicuramente con dei prestiti...

    ah mentre completo alcune operazioni mi rendo conto di un particolare... io che sono in derde klasse nell'anno in corso se acquisto un giocatore che milita in un'altra squadra di derde klasse (sia girone A che B) il giocatore arriva il 1° luglio dell'anno prossimo a mercato aperto si intende
    addirittura non posso prendere in prestito nessuno che è in lista se milita nella mia stessa categoria mentre ovviamente se cerco giocatori in B o A posso prenderli

  8. #48
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Anche se la squadra è ancora in divenire vi presento la rosa attuale (anche perchè sono così pochi che si fa in fretta )
    PORTIERI
    Spoiler:  

    Jenssens è uno dei nuovi acquisti, prelevato dall'Anversa, unico dei tre portieri ad avere un contratto anche se part-time ovviamente.
    DIFENSORI
    Spoiler:  


    In difesa l'unico arrivo è il terzino Lampis preso in prestito dall'Anversa, la difesa in effetti era l'area meno scoperta di base
    Ultima modifica di bizio77; 20-03-2017 alle 19:04

  9. #49
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    CENTROCAMPISTI
    Spoiler:  

    Sarr, Zougagh e Bougrine sono nuovi acquisti, l'ultimo in prestito

  10. #50
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    TREQUARTISTI/ALI
    Spoiler:  

    qui per il momento solo Petit (in prestito) è un nuovo arrivo ma serve almeno un'ala destra e un'ala sinistra di riserva; anche se ho appena finalizzato l'acquisto di una punta di 17 anni che può giocare anche sulle fasce (era seguito dal Genk ) e teoricamente è la terza punta quindi sto ragionando se aspettare la fine dei resoconti di alcuni giovani punte da prendere in prestito o se tenere l'acquisto come terza punta e cercare un'ala destra di riserva

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •