Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2018 - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 442

Discussione: Football Manager 2018

  1. #51
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Possibilità di parlare con i giocatori ogni giorno, specialmente quando sono scontenti per qualche motivo! Online capita spesso di non riuscire a fare un colloquio perché scade il timer, ma è assurdo non poter più parlare al giocatore finché non si calma(quindi per diverse settimane nel gioco se va bene)

  2. #52
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Visto che facciamo aria fritta.. oltre alle cose giustissime elencate finora aggiungo anche le affiliazioni, tra le tante cose che potrebbero essere migliorate. Potenzialmente potevano essere una feature interessante ma per come sono state inserite finora sono solo una gran cavolata. Mi piacerebbe che si potesse interagire maggiormente nello scegliere le squadre adatte (fa tutto la dirigenza ma spesso propone squadre del tutto inutili). Ma soprattutto la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe che il tutto avesse maggiore realismo ed attinenza col mondo attuale. Ad esempio la possibilità per i club più attrezzati di poter creare un sistema di squadre accademia in giro per il mondo in stile Ajax, oppure delle vere e proprie multiproprietà, in stile Red Bull. Attualmente in un gioco che promette il massimo del realismo tutto ciò non è minimamente simulato.

  3. #53
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Visto che facciamo aria fritta.. oltre alle cose giustissime elencate finora aggiungo anche le affiliazioni, tra le tante cose che potrebbero essere migliorate. Potenzialmente potevano essere una feature interessante ma per come sono state inserite finora sono solo una gran cavolata. Mi piacerebbe che si potesse interagire maggiormente nello scegliere le squadre adatte (fa tutto la dirigenza ma spesso propone squadre del tutto inutili). Ma soprattutto la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe che il tutto avesse maggiore realismo ed attinenza col mondo attuale. Ad esempio la possibilità per i club più attrezzati di poter creare un sistema di squadre accademia in giro per il mondo in stile Ajax, oppure delle vere e proprie multiproprietà, in stile Red Bull. Attualmente in un gioco che promette il massimo del realismo tutto ciò non è minimamente simulato.
    Il senso delle società satellite dovrebbe essere proprio quello... Ma in FM non hanno quasi nessuna utilità.

  4. #54
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    - Poter gestire in maniera autonoma gli introiti dello stadio: negozi e vendita biglietti. Ho sempre sognato la possibilità di decidere io quanto far pagare per un cappellino oppure per un biglietto di una partita di Champions.
    - Eliminare quelle solite (e stupide) conferenze. Alla lunga diventano quasi un disturbo.
    - In fase contrattuale, mi piacerebbe vedere alcune richieste (come nella realtà) "particolari" : case, automobili, magari voler delle azioni (questa la invento io) della società, ma in ogni caso non devono essere solo delle righe di testo aggiunte, devono comunque avere uno scopo utile.
    Ultima modifica di °Enigmista°; 18-09-2017 alle 20:45
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  5. #55
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    - Poter gestire in maniera autonoma gli introiti dello stadio: negozi e vendita biglietti. Ho sempre sognato la possibilità di decidere io quanto far pagare per un cappellino oppure per un biglietto di una partita di Champions.
    - Eliminare quelle solite (e stupide) conferenze. Alla lunga diventano quasi un disturbo.
    - In fase contrattuale, mi piacerebbe vedere alcune richieste (come nella realtà) "particolari" : case, automobili, magari voler delle azioni (questa la invento io) della società, ma in ogni caso non devono essere solo delle righe di testo aggiunte, devono comunque avere uno scopo utile.
    Quanto era bello PCCalcio.

  6. #56
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,344
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Difficile aggiungere qualcosa di rivoluzionario, possibile migliorare cose che ci sono già invece.
    Ad esempio io vedo ancora molte differenze fra il calcio reale e quello rappresentato in 3D (o 2D che sia). Parlo di movimenti.
    Ah, poi troppi ritiri sui 30/32 anni e troppa facilità a prendere buoni giocatori a costo 0.
    di cose da migliorare ce ne sono tante. a cominciare appunto dai movimenti... sono stati fatti grossi passi in avanti... ma sono ancora molto migliorabili


    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Altre idee???
    a me piacerebbe ci fosse uno scenario a parte dove si fa solo l'allenatore.

    e quindi:

    1) se sei in una squadra di bassa caratura il ds compra i giocatori e te te li ritrovi senza poter dire nulla
    2) se sei in una squadra media puoi chiedere che ruoli vuoi....e il ds ti dice scegli fra x y e z
    3) se sei in un top team presenti una lista con i vari giocatori (primo obiettivo, secondo etc) e il ds ti fa gli acquisti

    fare solo e soltanto l'allenatore

    ripeto dovrebbe essere uno scenario a parte da aggiungere nel menu iniziale

  7. #57
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe ci fosse uno scenario a parte dove si fa solo l'allenatore.

    e quindi:

    1) se sei in una squadra di bassa caratura il ds compra i giocatori e te te li ritrovi senza poter dire nulla
    2) se sei in una squadra media puoi chiedere che ruoli vuoi....e il ds ti dice scegli fra x y e z
    3) se sei in un top team presenti una lista con i vari giocatori (primo obiettivo, secondo etc) e il ds ti fa gli acquisti

    fare solo e soltanto l'allenatore

    ripeto dovrebbe essere uno scenario a parte da aggiungere nel menu iniziale
    1 Lo fai già. Basta settare le responsabilità
    2 Lo fai già, anche se l'attuale sistema è leggermente scomodo e di base.
    3 Lo fai già, anche se non come dici tu. Basta dirgli quali giocatori comprare e in base al successo delle operazioni, gestire le prorità.

  8. #58
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    1 Lo fai già. Basta settare le responsabilità
    2 Lo fai già, anche se l'attuale sistema è leggermente scomodo e di base.
    3 Lo fai già, anche se non come dici tu. Basta dirgli quali giocatori comprare e in base al successo delle operazioni, gestire le prorità.
    Lo fa, in parte... ma non è implementato come dovrebbe! Avevo sperimentato una carriera provando a fare solo l'allenatore, lasciando tutto il mercato in mano al DS. Risultati pessimi! Il DS acquistava giocatori senza alcun senso. Capitava di aver in squadra un solo DC e 6 o 7 terzini...

  9. #59
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,344
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Lo fa, in parte... ma non è implementato come dovrebbe! Avevo sperimentato una carriera provando a fare solo l'allenatore, lasciando tutto il mercato in mano al DS. Risultati pessimi! Il DS acquistava giocatori senza alcun senso. Capitava di aver in squadra un solo DC e 6 o 7 terzini...
    questo intendevo

  10. #60
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Ma sono diversi anni ormai che è sempre lo stesso gioco, aggiungono solo qualcosa di superfluo ogni anno, quindi non sarebbe una novità. In ogni caso, entro fine mese dovrebbero mostrare qualche nuova gestire.
    PS: 50€ lo paga solo chi vuole farsi spennare
    beh ma sappiamo che enzino ama essere messo in posizione di "spennamento" se così si può definire

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •