mai saputo nessun modo di arrivare al risultato direttamente![]()
Salve, Gioco a FM da una domanda per i più esperti
Se io qualche partita la volessi simulare, vedendo solo il risultato finale e non la fase di commento, c'è la possibilità?
Da impostazioni l'opzione minima è quella del commento ma alcune partite le vorrei proprio saltare. Una volta qualcuno scriveva che era possibile mettendo una skin. in tal caso, sapete quale?
grazie
mai saputo nessun modo di arrivare al risultato direttamente![]()
Si c'è il modo, tu lo puoi trovare tra le varie mod... in pratica dopo averlo installato ti appare un tasto che simula la partita completamente by passando anche i commenti....![]()
non ne avevo mai sentito parlareboh è un modo che non mi convince del tutto, se proprio voglio andare veloce metto solo commento che significa risparmiare almeno 5-6 minuti su un match normale (di solito gioco con estesa)
Ci sono skin appositamente sudiate per avere quello che chiedi, tipo questa:
http://www.fmscout.com/a-wannachup-i...fm17-skin.html
Tieni conto che ce sono sicuramente altre, quindi non fare affidamento solo su questa, ma soprattutto non so come funzionano perché non ho FM2017![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ricerchina veloce su google, basta mettere "fm17 instant result" e viene fuori il mondo... quella segnalata da Khabar dovrebbe essere buona comunque, la skin rimane come quella ufficiale del gioco con l'unica differenza del tasto per il risultato instantaneo. Però non l'ho mai provata.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)