Nonostante sono ormai decenni che gioco ad FM, devo ammettere che in questa nuova avventura calcistica con il Liverpool mi sto trovando in enorme difficoltà.
Questa volta ho deciso di giocare nella Premier League anche perchè mi ha sempre affascinato, tantissimi campioni e squadre molto molto competitive.
Premesso che sono solo ad Ottobre 2016, mi trovo già con i problemi legati all'umore negativo dei giocatori in quanto hanno sottolineato più volte che vorrebbero giocare titolari.
Questa volta però il problema è che ben 5 giocatori hanno fatto questa richiesta ed io, immagino stupidamente, ho selezionato per tutti "prometto che il prossimo mese giocherai da titolare". Apriti cielo: ovviamente in campo vanno solo 11 giocatori , e quando giocavano i giocatori scontenti, ecco che iniziava subito il suo "sostituto" con la richiesta di giocare titolare.
Non ho intenzione di ricaricare il save, non mi piace "correre ai ripari". A qualcuno di voi è capitato (mi riferisco usando squadre già forti con giocatori importanti)? Siete riusciti a tenere a bada le loro insistenti richieste? Ma soprattutto, cosa devo fare per migliorare l'umore di questi giocatori???
Help me please