Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM2018: tiriamo le somme. - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: FM2018: tiriamo le somme.

  1. #11
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io con lo scouting nessun problema, con la tattica ci ho messo un mezzo campionato buono per capire le differenze, ma ora ho un controlloo abbastanza buono della situazione,...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #12
    Utile per il turnover L'avatar di Chesterfield
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pollenza (MC)
    Messaggi
    952
    Menzionato
    259 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Ascoli Picchio
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Devo confessare che praticamente non ci ho giocato; la parte osservatori ha un'interfaccia orribile e considerando che 1/3 del mio tempo era dedicato allo scouting dal mio punto di vista la penalizzazione è stata enorme. Le tattiche continuano a far sorgere grossi dubbi sul me; ad ogni modo, a mio parere, visto il calcio moderno, quello che rappresenta FM oggi dal punto di vista tattico è un calcio che poteva andar bene sino agli anni 90......Le altre novità praticamente sono tutte delle gran rotture di palle. Riassumendo ogni volta che ho provato a giocarci il save finiva tra gli sbadigli: la scelta era tra l'accasciarsi sulla scrivania ronfando o cambiare gioco. Lo so sono rude ma avendo giocato a tutte le edizioni (CM-FM) non mi sono mai trovato in questa situazione. Sarà che divento vecchio, sarà che di videogame ormai ne ho visti a carrettate ma su FM al momento sono arrivato alla frutta.
    *

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Probabilmente è l'età come dice @BaroneRosso ma per la mia esperienza il gioco ha cominciato a dare segni di cedimento da almeno 3/4 edizioni.

    Gioco ridondante pieno di orpelli inutili, la parte tattica è abbandonata a se stessa, programmatori che seguono il mercato dei casual gamer insistendo nell'inserimento di cazzate inutili ogni anno.

    Mai come in questa edizione ho fatto fatica a portare avanti una partita, ci ho riprovato 4\5 volte ma è quasi subito sopraggiunta la noia perchè non c'è più secondo me causa e effetto nel programma.

    Poi c'è da dire che è scomparsa completamente la comunità italiana(all'estero non lo so) che discuteva su ogni aspetto del gioco in thread lunghissimi e interessanti...probabilmente CM/FM per come lo conoscevamo non c'è più e ha fatto il suo tempo.
    *

  3. #13
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Comprato e dimenticato. Da almeno 2-3 edizioni, non riesco a fare una partita che sia duratura. Mancanza di stimoli, di tempo, l'età che avanza e pure le responsabilità che aumentano.

  4. #14
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    38
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Giocato un po' e poi lasciato l?, come le ultime edizioni.

    Personalmente di CM mi piaceva la sua immediatezza: impostavi una tattica, l'allenamento e via ad immaginare le azioni (quando c'era il solo commento) e a cercare campioni sconosciuti.

    Ora ? una rottura di palle tra conferenze stampa, discorsi pre partita e all'intervallo (con tono da scegliere), istruzioni durante la partita... Sono dettagli in pi?, lo so, ma per me ? diventata una rottura di palle, mi hanno aggiunto seccature (obbligatorie) distogliendomi dalla parte divertente.

  5. #15
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio
    Giocato un po' e poi lasciato l?, come le ultime edizioni.

    Personalmente di CM mi piaceva la sua immediatezza: impostavi una tattica, l'allenamento e via ad immaginare le azioni (quando c'era il solo commento) e a cercare campioni sconosciuti.

    Ora ? una rottura di palle tra conferenze stampa, discorsi pre partita e all'intervallo (con tono da scegliere), istruzioni durante la partita... Sono dettagli in pi?, lo so, ma per me ? diventata una rottura di palle, mi hanno aggiunto seccature (obbligatorie) distogliendomi dalla parte divertente.
    Quelle che hai citato sono tutte cose che puoi lasciare al vice impostandole nella pagina delle responsabilità

  6. #16
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    38
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Quelle che hai citato sono tutte cose che puoi lasciare al vice impostandole nella pagina delle responsabilit?*
    S? ma a che prezzo? Immagino che anche queste cose siano influenzate dalle capacit? del vice, quindi farlo quando quest'ultimo non ? all'altezza significa pregiudicare le prestazioni della squadra (perch? oltretutto queste cose influiscono MOLTO sulle prestazioni).

  7. #17
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio
    S? ma a che prezzo? Immagino che anche queste cose siano influenzate dalle capacit? del vice, quindi farlo quando quest'ultimo non ? all'altezza significa pregiudicare le prestazioni della squadra (perch? oltretutto queste cose influiscono MOLTO sulle prestazioni).
    Esatto.


    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #18
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio
    S? ma a che prezzo? Immagino che anche queste cose siano influenzate dalle capacit? del vice, quindi farlo quando quest'ultimo non ? all'altezza significa pregiudicare le prestazioni della squadra (perch? oltretutto queste cose influiscono MOLTO sulle prestazioni).
    quello che conta di più è la tattica, prendi il vice migliore che riesci a trovare, con una buona tattica riuscirai a ottenere buoni risultati anche con un vice non proprio fenomenale

  9. #19
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    quello che conta di più è la tattica, prendi il vice migliore che riesci a trovare, con una buona tattica riuscirai a ottenere buoni risultati anche con un vice non proprio fenomenale
    * e gli allenamenti, anche quelli è dannoso non farli in prima persona. Ma tolte queste due cose (che comunque sono il succo del gioco) tutti gli altri orpelli inutili possono essere delegati senza fare grossi danni. Anzi, spesso nei discorsi di squadra, oppure quelli con i giocatori scontenti, faccio più danni io che il secondo .

  10. #20
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,336
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    quello che conta di più è la tattica, prendi il vice migliore che riesci a trovare, con una buona tattica riuscirai a ottenere buoni risultati anche con un vice non proprio fenomenale
    è con un buon valore in psicologia per gestire la dialettica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •