Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Provocazione mod on] Football Manager 2019 : Altro anno da saltare?

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: [Provocazione mod on] Football Manager 2019 : Altro anno da saltare?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #22
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    La "provocazione" andava bene per gli anni passati fino a FM2018.....io capisco che l'articolo era pronto prima di sapere le novità che oggettivamente ci sono ma così si da un contributo sbagliato al dibattito.
    Le ultime due edizioni sono talmente poca cosa che dopo avervi letto le ho lasciate sullo scaffale.

    L'ultima comprata e giocata è stata del 2016. La precedente era addirittura del 2009. Ritengo questo forum, elitario o meno che fosse sempre stato, una della poche community credibili su FM. Si è sempre trattato bene il figlioletto FM, anche quando non se lo meritava, ma non ho mai visto nascondere la testa sotto la sabbia davanti a stagioni poco godibili, anzi.

    So di avere una visione del giuoco simile a quella di @Mark Silver (grazie al quale ho passato lo scorso anno giocando a MOTOSPORT MANAGER), per cui mi basta venire qui (molto ma molto poco negli ultimi 2 anni, lo ammetto), e leggere qualche opinione di CHI VERAMENTE LO GIOCA e SA DI COSA STA PARLANDO. Il succo di una community alla fine è questo. Il resto, tante parola al vento, semplicemente FUFFA.

    In passato c'erano i ToonArmy (se non ricordo male), ma si ponevano comunque in modo nonostante tutto simpatico, facevano parte del mondo FM nel bene e nel male.

    Ricapitolando: manco sapevo fosse uscita la versione FM 2019 da ben 7gg da quanto la SI mi ha fatto scendere la 'scimmia' (e per tenerla viva, visto il poco tempo che ho a disposizione,non puoi sempre e solo creare cloni)... MA se questa versione è la 'definitiva' dopo il trittico 2016-2017-2018, perchè non riprovarci?

    Resto in attesa delle vostre notti insonni e a Natale ci farò un pensierino

    Detto da chi dai 90 al 2009 mano nei DB ne ha messe(certo mai quanto il mio concittadino VanHelmut), personalmente, per anni, e che ha rilasciato vagonate di package per la veste grafica sacrificando ore di gioco per gli altri (e che da 2 anni ha anche mollato FMVIEW, purtroppo).
    Ultima modifica di grigiorosso; 08-11-2018 alle 11:28

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •