Infine, e qui si tratta di un acquisto già concluso, a gennaio 2017 (e quindi nella prossima stagione) arriverà un altro giovane africano, il Senegalese Mohamed Ndiaye, che pagherò 48k ad una squadra senegalese che sinceramente non avevo mai sentito nominare, il Diambars. I due africani sono un bel colpo in ottica guadagni futuri.
Sono intanto cambiati gli obiettivi, ho dichiarato alla dirigenza di poter lottare per lo scudetto, e la dirigenza mi ha concesso ben 310k per gli acquisti (intaccati solo in piccola parte per l'acquisto di Evina Manga) e 83k al mese per gli stipendi. Ora spero non ci siano lotte intestine perchè sono un pò in esubero con gli stranieri, che dovranno per forza adattarsi a fare turn-over.
![]()

Rispondi Citando







che segna il due a uno. Ma non è finita, a questo punto miro a stare più coperto, loro spingono e ci schiacciano in area. All'87 lo Zalgiris va vicino al pareggio, ma il nostro portiere Timofejevas ci salva.. Finisce che al 91mo Loginov, schierato a centrocampo, dopo un 1-2 con Umeh finalizza alla perfezione una nostra ripartenza e la chiudiamo, 3 a 1.. GAAAAAAARRRRLL

