Il Copenhagen.. l'ho battuto con l'Ekranas. Se hai il campionato danese caricato però immagino sia un bella squadretta.. anche perchè ha passato il girone
![]()
A completare questo momento magico..
![]()
Il Copenhagen.. l'ho battuto con l'Ekranas. Se hai il campionato danese caricato però immagino sia un bella squadretta.. anche perchè ha passato il girone
![]()
(s)Copenaghen ? Io leggo Dinamo Kiev![]()
buonissima dinamo kiev![]()
[FM17 story] coming soon
Ma infatti gioco contro i "cugini" ucraini..
Come mai ha messo in ballo il Copenaghen non l'ho mica capito..![]()
Mentre scrivevo avevo la pagina aperta già da un pò.. perciò mi sono perso l'ultimo aggiornamento.. non avevo ancora visto che il sorteggio era già avvenuto.. quindi ho tirato in ballo il Copenhagen perchè era tra le possibili avversarie elencate nel post prima, ecco spiegato l'equivoco
Sorteggio buono comunque, anche se non è il Copenhagen![]()
Ma no tranquillo figurati.. in effetti a rileggerla adesso così, senza guardare la pagina prima, mi pare ovvio chiedersi perchè cavolo ho tirato fuori il Copenhagen
![]()
Il mercato ci porta alla cessione di Rafael e Menguellati per 11M complessivi più la clausola del 50%.. in compenso puntello la difesa con un nuovo terzino sinistro e due difensori centrali di sicuro avvenire..operazioni più che altro da Champions visto che 2 su 3 sono extracomunitari..
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)