Il campionato inizia con due partite difficili, in trasferta contro il Suduva e poi in casa contro lo Zalgiris. Nella prima partita in trasferta prudentemente uso il vecchio modulo 4-1-4-1, e vinciamo agevolmente. Agevolmente sul piano del gioco perchè il gol della sicurezza in realtà arriva a poco dalla fine dopo aver buttato un mare di occasioni.
Con lo Zaligiris invece esordisco con il 4-3-3 e i nostri avversari ci restano male.. evidentemente non si aspettavano un cambio tattico da parte di un allenatore che era noto per utilizzare sempre la stessa tattica con poche varianti. Vinciamo agevolmente 3 a 0, con i nostri avversari in bambola all'inizio della partita, chiudendola in poco più di mezz'ora
La terza giornata ci vede di nuovo in casa contro il Siaulai, sempre 4-3-3 ma con qualche cambio in formazione. Quest'anno ho comunque una rosa di altissimo livello per il campionato, e più che di sostituti si può parlare di differenti opzioni. Rispetto alle partite precedenti facciamo un passo indietro, dopo essere passati in vantaggio subiamo il gol del pareggio alla fine del primo tempo. Fatichiamo a trovare spazi ad inizio ripresa ed un rigore causato da Kljianskas permette al Siaulai di passare addirittura in vantaggio. Fatichiamo ancora per un pò a ritrovarci ed il Siaulai alcuni minuti dopo in contropiede quasi ci fa il 3 a 1. Dopo per fortuna reagiamo, con Bassilekin in giornata davanti che prima pareggia, al 75mo, ed al 92mo trova la rete della tripletta che ci permette di mantenerci a punteggio pieno, in coabitazione con il Kruoja che ha iniziato molto bene il campionato.
![]()


sarai andato avanti di parecchio nel frattempo, cmq ho seguito sino a qui, alle porte della seconda stagione. Complimenti per la promozione però devo far notare una cosa.. ci sono 54 persone che hanno speso per l'abbonamento il primo anno e che non sono mai venuti allo stadio o sbaglio?
. Comunque mi sono dato questa spiegazione "tecnica": probabilmente è un piccolo problema che avviene in fm15 quando una squadra non possiede uno stadio, come era nel caso dello Spyris, e di cui gli sviluppatori del gioco non si sono accorti. E' come se il gioco quando ci sono le partite faccia in modo che, giustamente non avendo uno stadio, non ci siano spettatori paganti o quasi (uno spettatore nel mio caso
Rispondi Citando






