Lista tag utenti

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Mannagg, come funziona l'editor?

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per chiedere un altra cosa, se esiste soluzione.....Metti il caso voglia impostare un post-season più corposo?con le regole base il massimo che è possibile fare sono ottavi, se vado in quelle avanzate invece è possibile inserire altri turni in "stage1(coppa) ---> "Fasi". Ci ho provato nei giorni scorsi, ma quando verifico mi da errore.
    Un paio di cose che mi sono venute in mente e che forse potresti non aver controllato. Intanto se aggiungi un altro turno aumentando il numero di squadre nei play-off, dovresti anche cambiare il numero totale delle squadre sotto la schermata "generale" della competizione principale. Alla voce numero di squadre, ci deve essere il numero di squadre previsto nel turno che hai aggiunto in più.

Invece quello che mi era venuto in mente ieri sera era questo, dovresti avere una roba del genere nella schermata "impostazioni campionato" della fase 0 - campionato di ognuna delle tre divisioni. Questo numero va corretto in base a quante squadre per ogni divisione vuoi mandare al turno che hai aggiunto. Ovviamente la somma delle squadre mandate dalle tre divisioni deve portare col totale della schermata "generale" visto sopra, della competizione principale.
    Il bello delle regole avanzate è questo, come tocchi una cosa ne devi controllare altre 10.000

Questa era l'altra cosa che mi era venuta in mente ieri sera, nella schermata squadre della competizione principale, ma guardandoci credo che se i settaggi sono così come sono da me non ci sia bisogno di cambiare nulla

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Eccomi, giornate piene.....
    tarda mattinata mi ci metto sotto e ti faccio sapere se funziona questo nuovo metodo, devo dire che io cambiavo solo il primo "numero di squadre" e aggiungevo un turno, senza modificare ogni singola divisione. Voglio che se ne qualifichino 32.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Ho fatto una prova veloce questo l'errore che mi da una volta che imposto per ogni girone 4 squadre. Ma quale 1900 se metto le impostazioni come prima non da errore.

Però mi sono accorto di questa dicitura in fondo all'editor, quindi se voglio provare a mandarne 32 bisogna ad esempio mettere la prima di ogni gruppo che si qualifica direttamente e 2° ,3° e 4° si qualificano ai playoff. Questo considerando un fantascientifico campionato a 8 divisioni ahahah ma è per capire se si può fare o meno, mandarne 32 come in europa league.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Che ci fa se il database non riesce a verificarmelo per colpa del primo errore che ho postato sopra, quello del 1900.

Ho provato a simulare comunque un anno e funziona con le 32 squadre qualificate per il post-season.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 07-08-2016 alle 09:20

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Quindi ti dà l'errore ma te lo finisce di verificare, altrimenti il gioco non lo leggerebbe, Penso sia solo un problema di date. Probabilmente hai aggiunto il turno ma senza aggiungere le due date in più che servono alla competizione. Così senza editor sotto mi vengono in mente tre cose da aggiustare: nella schermata "date" della competizione principale (sulla sinistra in basso ma fuori da "stage-1 coppa"), c'è l'elenco di tutte le date della competizione. Ne vanno aggiunte due in quell'elenco per il turno in più. Poi c'è un'altra schermata date sotto "turni", controlla che le due partite peschino le due date che hai specificato nell'elenco precedente. Infine sotto la schermata "generale", controllerei che mese di inizio/mese di fine contengano le due date che hai specificato

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Quindi ti dà l'errore ma te lo finisce di verificare, altrimenti il gioco non lo leggerebbe, Penso sia solo un problema di date. Probabilmente hai aggiunto il turno ma senza aggiungere le due date in più che servono alla competizione. Così senza editor sotto mi vengono in mente tre cose da aggiustare: nella schermata "date" della competizione principale (sulla sinistra in basso ma fuori da "stage-1 coppa"), c'è l'elenco di tutte le date della competizione. Ne vanno aggiunte due in quell'elenco per il turno in più. Poi c'è un'altra schermata date sotto "turni", controlla che le due partite peschino le due date che hai specificato nell'elenco precedente. Infine sotto la schermata "generale", controllerei che mese di inizio/mese di fine contengano le due date che hai specificato
    Niente ho cambiato struttura al campionato per evitare il primo turno da 32.

adesso il problema è un altro, apparentemente senza senso, le squadre ci sono tutte (controllato più volte). Però non mi finisce la verifica arrivato al 20/02/2016. Ho comunque provato a simulare la stagione dal gioco e sono arrivato ad aprile senza crash ancora. Primo anno.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La storia infinita .. sembrerebbe che si incasini con promozioni e retrocessioni, ma non mi viene un motivo, così senza vedere il file

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

La storia infinita .. sembrerebbe che si incasini con promozioni e retrocessioni, ma non mi viene un motivo, così senza vedere il file
    sto facendo le cose in modo semplice
    sai darmi una dritta sull'ultima serie da inserire?da quanto ho capito deve essere inattiva, da qui andrà a pescare nuove squadre.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    No, l'ultima serie non deve per forza essere inattiva. L'importante è controllare che abbia 0 retrocessioni (dal momento che non ci sono altre serie sotto di essa, altrimenti darà errore) e che il numero totale delle squadre promosse alla serie superiore corrisponda col numero di quelle che retrocedono da essa (ma questo vale anche per i livelli superiori). Se può essere utile avevo fatto questo campionato fantasy dove appunto la serie più bassa è attiva (anche se per comodità l'avevo organizzata in gruppi, non divisioni): https://www.fmita.it/forum/showthrea...ivisioni-coppe.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

No, l'ultima serie non deve per forza essere inattiva. L'importante è controllare che abbia 0 retrocessioni (dal momento che non ci sono altre serie sotto di essa, altrimenti darà errore) e che il numero totale delle squadre promosse alla serie superiore corrisponda col numero di quelle che retrocedono da essa (ma questo vale anche per i livelli superiori). Se può essere utile avevo fatto questo campionato fantasy dove appunto la serie più bassa è attiva (anche se per comodità l'avevo organizzata in gruppi, non divisioni): https://www.fmita.it/forum/showthrea...ivisioni-coppe.
    ah ok, allora metto tutte le serie attive, l'ultima in stile eccellenza con 500 squadre che poi divide in gruppi random da 20. Troppo sbattimento creare le divisioni anche per la quarta e quinta serie.
    Faccio così allora.

Miii leggendo la pagina che hai linkato mi son dimenticato dei premi, anche quelli devo fare

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •