Il risultato ti ha premiato, però sulle fasce era spesso un 2vs1 degli spagnoli, soprattutto dal lato di Darmian
gaaaaaaarlll
il gallo
e adesso "spezziamo le reni alla grecia" (cit.)
Si diceva che l'Italia vincesse per 20 a zero, e che avesse segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo [cit.]
Penso che siamo dalla parte giusta del tabellone![]()
Non saprei in realtà. A ben vedere le squadre non fanno tantissimi tiri nello specchio. Probabilmente è maggiormente accentuato il pressing alto che blocca la partita a centrocampo o in una manovra lenta di passaggi ( rispetto ai vecchi FM, io che ho saltato qualche edizione noto azioni molto più lente e ragionate )
assolutamente dalla parte giusta del tabellone. Fino alla semifinale ci aspettano partite decisamente abbordabili ( temo più la Russia forse che ha fatto un buon girone preliminare ), poi probabilmente sarà una tra Inghilterra e Francia ( se giocano così direi i galletti ).
Ma dall'altra parte è un vero inferno... Brasile, Germania, Spagna, Argentina... le 4 favorite sono dalla stessa parte
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)