Il mese di Gennaio ancora più di Dicembre è un mese decisamente votato alla Serie A sarda con il campionato italiano quasi in pausa ad eccezione di tre match disputati ad inizio e immediato fine mese... Il primo con il Bologna squadra pericolante in lotta con noi per salvarsi mi mette ulteriormente in allarme. Avevo già pensato di testare un nuovo modulo ma inizialmente lo reputavo adatto più per squadre di caratura superiore, il primo tempo chiuso con un sonoro 4-0 ha accelerato le mie idee che ho poi potuto mettere in pratica anche a Febbraio grazie ad un tour de force che in 8 giorni ci fa incontrare Samp (7^), Roma (2^) e Inter (10^) le ultime due in trasferta...
Siccome la ripresa non ha portato grossi cambiamenti ho completato l'elaborazione del nuovo modulo che avevo sino a quel momento in embrione:
e il modulo sembra funzionare bene, altro ché...
La sconfitta all'Olimpico ci sta ma almeno abbiamo tenuto botta e quando siamo andati in superiorità numerica abbiamo avuto pure due/tre buone occasioni per accorciare le distanze.



Purtroppo è incontestabile che:
Rispondi Citando

















le altre muovono la classifica e mentre il Cesena inizia a sentirsi più salvo, il Pescara battendo il Bologna resta in corsa e ci fa forse un grande favore...




ma andare in B sarebbe un disastro per il futuro, già ora mezza squadra vuole palcoscenici più consoni e in fase di cittadinanza sarda ho almeno 3 elementi che farebbero molto moltissimo comodo alla "prima squadra" cioè Pinault (DC) Lllamas (DS) Maertens (CS) Sassi (PC)
