Bath City è una delle prime cose legate a Fm che io ricordi![]()
Finney ha la mia età eppure dalla foto potrebbe tranquillamente essere mio nonno![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Bath City è una delle prime cose legate a Fm che io ricordi![]()
seguo
vicini alla zona play off![]()
Finalmente un buon periodo che termina con la sconfitta casalinga con il Dartford con un rigore generoso al 94esimo. Buone le prestazioni anche in Fa Cup.
Davanti non sono scappate via, ma intorno a 20 c'è un assembramento incredibile. Basta una vittoria per essere ai playoff e una sconfitta per scendere nella seconda parte della classifica
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
In campionato abbiamo trovato una certa continuità che ci sta facendo risalire. Davanti si son fermate un pò tutte e diventa sempre più numeroso il gruppo che può sognare la promozione.
In Fa cup non basta essere avanti 2-0 nella prima partita e anche nel replay in casa. Obiettivo raggiunto ma resta un pò di amarezza.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Seguo, anche per me Bath City è un bel ricordo![]()
Beh, siamo diventati solidi. Altre 4 vittorie senza prendere gol. Si viaggia a ritmi elevati.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ti valutano in base ai trasferimenti che però non puoi controllare. Ottimo campionato, possibilissimo anche un primo posto
.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)