Lista tag utenti

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 524

Discussione: Football Manager 2015 (v 15.1.4) - DISCUSSIONE E COMMENTI

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ...poi tra l'altro ho appena scoperto che WWFAN, il creatore del tactic creator, è australiano....ma cosa ne sanno in Australia di calcio???
    Comincio a capire tante cose
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Hanno aggiunto le sigle di ruoli e compiti sulla lavagna tattica.

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Allora è la mia skin...Scorpio 1.51 in area Grafica.
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Domanda rivolta quasi a tutti...con che risoluzione giocate?
    Nella mia pagina delle tattiche si vede la panchina solo se riduco lo zoom al 75%...
    con il portatile infatti non si vede la panchina con qualche skin (giocando con il portatile) si vede?

Promessa per il futuro L'avatar di rossimi
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Fox Visualizza Messaggio
    Dove segnalo gli errori del DB? La dirigenza della viola è fatta un po' col deretano...

Allegato 298

Diego Della Valle è il proprietario, Andrea Della Valle è presidente onorario, Cognigni è Presidente e Amministratore Delegato, Mencucci è l'A.d. ma solo dell'area sportiva, Daniela Maffioletti è l'A.d. dell'area immobiliare, Andrea Rogg è il direttore generale, Baiesi Direttore esecutivo, Vincenzo Vergine è il responsabile del settore giovanile, Vincenzo Guerini è il club manager, Laura Paoletti è il Team Manager (unica figura in italia, psicologa, dovrebbe essere nello staff tecnico e non in quello dirigenziale), Gino Salica ormai è solo un semplice consigliere di amministrazione (ma andrebbero inseriti tutti se viene inserito lui...)

E i colori nel 2d della seconda maglia dovrebbero essere Bianco-Viola e non Bianco-Nero... (uso il nofake di Sotitoutsi, non so se dipende da quello...)

Allegato 299
    Fox, ho preso nota dei cambi dirigenziali da approntare alla Fiorentina, il problema è che tantissimi ruoli dirigenziali che tu indichi, nel gioco non esistono... quindi, o si fanno i compromessi possibili, o dovrai accontentarti dei ruoli che hanno assegnato quelli di SI
    Ad ogni modo io intanto inserisco le modifiche possibili (e soprattutto esistenti) nei nostri update, poi fammi sapere tramite mp se hai soluzioni diverse.. al momento non ho creato nessuna persona nuova per mancanza di dati (ad es. data di nascita) ma solo modificato i ruoli di quelli esistenti
    Ultima modifica di rossimi; 11-11-2014 alle 14:43

Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

Steam ID: dany1946
    Perché si parla ancora di patch per fare una partita seria ? Ancora non capisco sembra che per forza si debba partire da febbraio per fare una partita.Che problemi sta dando,ma...

Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

In prova L'avatar di Toonarmy
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ma cosa ne sanno in Australia di calcio???
    Ho sentito una volta un ristoratore dire che Gordon Ramsay è britannico quindi di cucina non capisce un cazzo
    "You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da stepak Visualizza Messaggio
    per me è giocabile... c'è qualcosina da mettere a posto con la patch (diciamo che io la attendo per iniziare una partita "seria"...ma sono io fattò così ) ma non ci sono gravi problemi, come magari avvenne per fm14
    Bè oddio, a me leggere di 9-3 e 5-6 già dopo due giorni dall'uscita (quindi parliamo di un campione di partite non certo mastodontico) mi fa ancora abbastanza accapponare la pelle eh.
    Va bene che è un gioco, va bene l'anomalia singola e più unica che rara... ma qui come apri il gioco già ti escono robe del genere vuol dire che il bilanciamento è quello che è e va sistemato.
    Per quanto mi riguarda, ovviamente
    "You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Toonarmy Visualizza Messaggio
    Ho sentito una volta un ristoratore dire che Gordon Ramsay è britannico quindi di cucina non capisce un cazzo
    c'ha ragione il ristoratore
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Toonarmy Visualizza Messaggio
    Gordon sarà un bravo cuoco...ma WWFAN di tattica non ci capisce......magari è bravo col cricket......

In prova
    Menzionato
    29 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fuchino Visualizza Messaggio
    Poche sconfitte di fila possono compromettere un'intera stagione (era successo con l'Inter nella Beta dove ho rovinato un girone di andata quasi perfetto con un ritorno disastroso perchè ho perso alcune partite a gennaio che hanno peggiorato un morale già non eccellente).
    Nella beta la Juve aveva vinto lo scudetto con circa 90 punti al primo anno.

Nella nuova stagione (gioco completo) mancano 2 partite ma è 8° e non è riuscita a risollevarsi da un periodo in cui ha perso i quarti di finale di CI, è stata eliminata dalla CL al primo turno ed ha pure perso in campionato in quel periodo. Prima di quel "cluster" di sconfitte aveva perso solo 4 gare su 27 partite (inclusa la CL, CI e supercoppa) di cui una contro di me (prima giornata in cui li abbiamo sorpresi, fatto 2 tournée in Cina e USA, giocato 6 partite... arrivati carichi con ottima conoscenza della tattica ) poi ha subito un duro colpo al morale e dopo 3-4 sconfitte in poco tempo ha perso altre partite (arrivando a 7 sconfitte in 10 partite). Nelle 9 partite successive non c'è stato verso di recuperare ed hanno ottenuto solo 4 vittorie (nel ritorno ho pareggiato perchè li ho incontrati di nuovo quando non erano in crisi ).

Bene così

P.S. Zeman non si smentisce, 94 gol segnati e 55 subiti per il Cagliari meglio del mio attacco (e di tutti quelli della serie A) ma non della mia difesa (33 subiti ).

Il secondo anno tutto torna alla normalità. Juve che domina in campionato (89 punti alla fine) e noi non riusciamo a tenere il passo (abbiamo fatto schifo da subito a dire il vero) e solo all'ultima giornata scavalchiamo il Napoli per il secondo posto (che mi ha battuto una volta in supercoppa dove vincevo 3-0 ed ho perso 3-4 -.- 2 volte in campionato e 2 volte in coppa Italia per 1-0 e 0-1). Quest'anno avevamo provato una tattica con mentalità controllo (a differenza di quella offensiva del primo anno che aveva smesso di funzionare) e come avevo notato nella beta, si prendono più gol ed infatti la difesa è stata il punto debole (41 gol subiti, mentre l'attacco ha continuato a funzionare come l'anno precedente). Prossimo anno provo con "tutto per tutto"

In CL ovviamente fuori al primo turno ad eliminazione diretta (anche se il totale di 4-4 nelle 2 partite contro l'Arsenal lascia ben sperare per il futuro).

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fuchino Visualizza Messaggio
    Il secondo anno tutto torna alla normalità. Juve che domina in campionato (89 punti alla fine) e noi non riusciamo a tenere il passo (abbiamo fatto schifo da subito a dire il vero) e solo all'ultima giornata scavalchiamo il Napoli per il secondo posto
    Ma tu stai all'Udinese?
    Cioè hai fatto uno scudetto e un secondo posto nei primi due anni con l'Udinese?

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •