Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 928

Discussione: Casa nuova

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di attese, preventivi, valutazioni, ecc. in settimana mi terminano i lavori e, tra consegne di mobilio vario, posso dire con certezza che mi trasferirò ufficialmente a casa nuova in tempo in tempo per il Natale
    E adesso si inizia il conto alla rovescia...
    Auguri allora

Edit: ne approfitto
    Sto pensando di comprare casa anche io, e proprio qualche giorno fa parlavo con un mio amico che lavora per Unicredit e si occupa proprio di mutui. Presentandogli la mia situazione è rimasto "possibilista" sul fatto che possa accedere a un mutuo, quindi diciamo che sto muovendo i primi passi in tale direzione

Attualmente ho leggiucchiato qualche annuncio e ho chiamato a un paio di questi per iniziare a vedere qualche appartamento e iniziare a farmi una idea. Con uno di questi la proprietaria mi ha rimandato più volta la visita perché dice che ha problemi di salute e che sta facendo delle terapie in ospedale (non ha specificato di più e ovviamente non ho chiesto di più) e sono dieci giorni che rimanda. I miei per esempio mi hanno sconsigliato di comprare immobili "abitati" perché potrebbero insorgere problemi dopo con inquilini che non vogliono andarsene, che rimandano, che ritardano etc....avete/hai avuto esperienze in merito?
    Ultima modifica di Khabar; 10-11-2015 alle 21:02
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •