Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Io pure, ma visto che quest'anno la CL proprio non si vede su Sky ho voluto approfittare di una serata senza moglie fra le palle per vedermi una partita in santa pace. E poi Piccinini, non lo riesco proprio ad ascoltare.
ah beh vista la situazione capisco
Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
ma scusa, non hai i due insieme?
se intendi che tramite digital key passo da un canale all'altro senza cambiare ingresso del tv non ho la digital key e non me ne faccio molto, se intendi se ho digitale terrestre e decoder certo che si... da anni in sardegna vendevano il tv con il digitale integrato essendo stati tra i primi a passare alla "nuova tecnologia" ma mi scoccia lo stesso passare da un decoder all'altro perché in mano ho un solo telecomando (di sky) e per passare da un ingresso tv all'altro devo cmq usare il telecomando del tv che di norma è ammuffito sul mobile (lo uso solo quando devo accendere la playstation e passare all'ingresso apposito )
Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
ma guardarla su canale 5 come noi comuni mortali no?
ripeto quanto detto sopra... preferisco tenermi aggiornato in altro modo, l'anno scorso mi è capitato spesso di dover vedere partite su mediaset (uno dei due turni della juve dagli ottavi in poi per esempio) ed è stata un'esperienza troppo traumatica per ripeterla capirei se ci fosse il milan... ma guardare altre squadre di cui mi frega relativamente mi sembra eccessivo
Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
conferenza stampa di Garcia ieri: " Sono più forti ma non sono imbattibili"

conferenza stampa stasera: "Sono imbattibili, una squadra di fenomeni"

tutto chiaro

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
proprio il fatto che alla fine la Roma la giocasse senza pensieri, perché poteva perdere, visto l'altro risultato, avrebbe dovuto dargli libertà mentale, invece, sottomissione.
si questo in effetti...