Da stamattina non parte più il gioco.
Spiego la situazione: stamane ho avviato il gioco, ha installato la patch nuova, ho dato ok quando ha finito l'installazione, e dopodiché....nulla. Non parte il gioco. Non compare la schermata di caricamento.
Ho provato allora a farlo ripartire ma Steam mi dice che l'applicazione è già in esecuzione. E aprendo Steam mi da FM2016 in esecuzione.
Ho provato allora a avviare il Task Manager per vedere se effettivamente FM2016 fosse tra le applicazioni attive ma non c'è, quindi non posso chiuderlo per provare a riavviarlo da zero.
Ho provato a riavviare il computer e rifare tutto da capo: niente. Se faccio partire il gioco non succede nulla (ho aspettato mezz'ora per capire se cambiasse qualcosa) ma su Steam me lo da come in esecuzione e mi ritrovo bloccato.
Ho anche provato a verificare l'integrità della cache, niente.
@Floro Flores![]()