Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
Visto ieri a milano in IMAX, prima volta in vita mia che vedevo un film in 3D.
Per certi versi è suggestivo, ma per altri punta secondo me a rendere troppo immersivo lo spettatore, ma io voglio vedere un film mica vedermi un coso attaccato alla faccia perdendomi lo sfondo

per quanto riguarda il film mi è piaciuto!
Certo, non è un capolavoro e 5-6 momenti che sono ripresi dai film precedenti, già nella trama, percui lo vedo molto come un film creato per accomunare generazioni odierne a quelle passate per poi andare verso altri 4 capitoli con una storia sviluppata diversa.

Un grande + alla ragazza, Daisy Riley, finalmente una donna che ha una buona espressività e non è quella faccia da pesce lesso che era Carrie Fisher, e non è nemmeno la gnoccolina messa lì per quote rosa sessuali di Natalie Portman(più bella fisicamente ma meno brava).

Un grande - ad Adam Driver, il mascherato, è proprio brutto, cioè di tutti gli attori al mondo lui è l'unico che quando si toglie il casco quella di fianco a me dice "era meglio con la maschera".
Non dico metterci brad pitt o papclems, ma almeno un attore meno brutto credo potevan trovarlo!

Alla fine te ne esci dalla sala con almeno 2-3 domande senza risposta, di cose non spiegate e che si scopriranno in futuro, anche grosse, il che crea epicità, ma mannaggia non ho voglia di aspettar tutti sti anni per veder la fine
ti consiglio di vedertene qualche altro in "3d" che questo aveva ben poco IMHO