Originariamente Scritto da
Lupo
Visto ieri a milano in IMAX, prima volta in vita mia che vedevo un film in 3D.
Per certi versi è suggestivo, ma per altri punta secondo me a rendere troppo immersivo lo spettatore, ma io voglio vedere un film mica vedermi un coso attaccato alla faccia perdendomi lo sfondo
per quanto riguarda il film mi è piaciuto!
Certo, non è un capolavoro e 5-6 momenti che sono ripresi dai film precedenti, già nella trama, percui lo vedo molto come un film creato per accomunare generazioni odierne a quelle passate per poi andare verso altri 4 capitoli con una storia sviluppata diversa.
Un grande + alla ragazza, Daisy Riley, finalmente una donna che ha una buona espressività e non è quella faccia da pesce lesso che era Carrie Fisher, e non è nemmeno la gnoccolina messa lì per quote rosa sessuali di Natalie Portman(più bella fisicamente ma meno brava).
Un grande - ad Adam Driver, il mascherato, è proprio brutto, cioè di tutti gli attori al mondo lui è l'unico che quando si toglie il casco quella di fianco a me dice "era meglio con la maschera".
Non dico metterci brad pitt o papclems, ma almeno un attore meno brutto credo potevan trovarlo!
Alla fine te ne esci dalla sala con almeno 2-3 domande senza risposta, di cose non spiegate e che si scopriranno in futuro, anche grosse, il che crea epicità, ma mannaggia non ho voglia di aspettar tutti sti anni per veder la fine