Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio

Un grande - ad Adam Driver, il mascherato, è proprio brutto, cioè di tutti gli attori al mondo lui è l'unico che quando si toglie il casco quella di fianco a me dice "era meglio con la maschera".
Non dico metterci brad pitt o papclems, ma almeno un attore meno brutto credo potevan trovarlo!

Alla fine te ne esci dalla sala con almeno 2-3 domande senza risposta, di cose non spiegate e che si scopriranno in futuro, anche grosse, il che crea epicità, ma mannaggia non ho voglia di aspettar tutti sti anni per veder la fine
l'attore è veramente brutto

sull'"epicità" pensa che in realtà per i fan della saga (imho) ce ne è pure troppo poca.
ora non voglio influenzare nessuno ma dico quelli che sono i punti "meno" secondo chi segue star wars da decenni, attenzione agli spoiler :
Spoiler:  

mi fermo qui, ma capite che chi ha la saga "nel sangue" entra con aspettative ma esce un pò deluso.
poi il film è bello, è star wars, è spazio etc.
Di sicuro i bimbi da 0-15 che ne conoscono poco e vedono per la prima volta SW al cinema riempiranno i negozi e le tasche Disney di euro di gadgets e merchandising e aspetteranno il plot di natale prossimo, in questo la mossa è stata giusta, aggiungere un nutrito seguito di gente che spende (per i figli si spende), scontentando un pò i fan storici, che però andranno comunque a vedere il prossimo, che una chance gliela si dà sempre.

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
visto stamattina
i nuovi personaggi li trovo insopportabili, su tutti kylo ren nella seconda metà del film, ma il film si lascia guardare

è inoffensivo e totalmente politically correct, ma è pur sempre un film disney
fin troppo paraculo con i fan della prima trilogia, ma erano obbligati a farlo sennò tutti i nerd avrebbero scatenato una shitstorm infinita

sono uscito dal cinema pensando di non avere buttato i miei soldi, e già questo lo rende superiore a episodio I
vedi sopra