Giusto il tempo di orientarmi e trovo sulla cartina la bescot stadium station che è l'unico vero riferimento per arrivare all'appuntamento.
Arrivo di fronte allo stadio e penso... certo che per quanto piccolo sia, questo stadio a Caglliari ce lo sogniamo


Una volta che entro, mi faccio annunciare da una segretaria cicciottella come nelle migliori tradizioni inglesi e attendo che qualcuno mi dia il via per seguirlo verso l'ufficio del presidente.
La cortesia di quello che potrebbe essereil mio datore di lavoro mi stupisce e mi piace a primo accchitto anche se la prima domanda dopo i convenevoli di rito è glaciale:
Secondo lei per quale motivo dovrei prenderla in considerazione per questo ruolo dato che non ha mai allenato?
Dopo qualche secondo di sgomento rispondo che prima o poi bisogna pur cominciare, la risposta ho il sospetto che piaccia al mio interlocutore ma per non farlo notare mi butta li un'altra bomba a mano:
Mi potrebbe spiegare per quale motivo ultimamente si vocifera che si sia proposto un po' ovunque?
Immagino che voglia capire se di me si può fidare e quindi senza esitazioni rispondo dicendo la verità cioè che ero talmente voglioso di iniziare che volevo non togliermi ogni possibile alternativa...
Da li il colloquio sembra in discesa, parliamo di tattica di idee gestionali e via discorrendo e sembra che ci si intenda parecchio su molte cose.
Finito il colloquio un magazziniere di lontane origini italiane mentre mi incrocia in uno dei corridoi dello stadio mi confida di prenotare in un albergo in centro un paio di notti perchè le voci mi danno come possibile scelta e a brevisimo il calendario propone un match importante come quello con il notts county.

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
No.. ancora Inghilterra no
l'idea è di fare il giramondo...