Il primo incontro dopo la pausa invernale è subito di quelli importanti, andiamo infatti a Kyev a trovare la Dinamo per gli ottavi di Champions, evento storico da entrambe le parti mi sa..

Con l'arrivo di Torres posso spostare definitivamente Jean a fare il difensore centrale, accompagnato dall'italianissimo Gaaloul l'assenza di Pipoca mi costringe a far giocare Thomas, la riserva, sulla fascia sinistra.. in pratica giocheremo con tutta la fascia sinistra nuova rispetto ai gironi

I ragazzi stanno vivendo un sogno, chiedo loro di non svegliarsi e di continuare a fare quello che han fatto fino ad ora.
Jean è indubbiamente il più bravo a sognare, si è appena ripreso da un'ernia del disco riuscendo a non perdere nemmeno una partita per infortunio, finalmente gioca nel suo ruolo, finalmente sui calci d'angolo può salire, nel giro di 7 minuti, fra il 15° ed il 22° del primo tempo, gli capitano due occasioni per entrare nella storia.. non le manca.. grazie 0-2
La dinamo è inesistente, facciamo il bello ed il cattivo tempo ma non riusciamo a segnare ed il primo tempo si chiude così.. 0-2 per noi
Il secondo tempo è sulla falsa riga della fine del primo, solo che Thomas, proprio lui che non doveva giocare, sigla il terzo goal
Non succede più nulla di rilevante se non che Carlos si fa ammonire e salterà il ritorno.. meglio dire..

Abbiamo i quarti in tasca