Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
Li terrei solo se veramente riesci a trovargli spazio ogni tanto, se devono solo scaldare la panchina è meglio darli in prestito. Io tante volte ho sbagliato tenendo in squadra alcuni giovani a cui pensavo di trovare uno spazio, poi invece per l'ansia da classifica alla fine schieravo sempre la formazione migliore, quando potevo, e quindi non giocavano mai..
Per i preparatori bisogna vedere quando scatta l'aggiornamento alla nuova stagione, secondo me è probabile che te ne concedano qualcuno in più. Poi visto il campionato che hai fatto quest'anno forse una richiesta alla società puoi pure permettertela
hai centrato il punto il mio dubbio è che possano trovare poco spazio, in alcuni ruoli la differenza con il titolare è troppo marcata (terzini e ala destra su tutti) già in Lega Pro non hanno giocato tantissimo ma il campionato e la fase playoff sono stati abbastanza diluiti, tutta un'altra cosa giocare in League One per esempio) anche se è vero che in B con 42 partite ci vuole una rosa con due elementi vicini come livello o nei blocchi di tre gare in 8 giorni rischi di spremere troppo i migliori e poi perdere punti impotanti... Per questo non sono voluto andare troppo avanti con il tempo... oggi devo buttarmi sul mercato e capire cosa posso trovare...
per la questione preparatori volevo fare un po di piazza pulita e alcuni hanno contratto in scadenza per cui appena capisco che limite devo tenere decido chi rinnovare e chi no... uno candidato a lasciarci è il mio secondo per esempio vorrei promuovere Oddo che al momento è preparatore dei giovani mi sa però è uno di quelli che prende molto (relativamente) e che sino a poco fa non voleva rinnovare anche li però se non libero il posto non mi fa avere un altro allenatore in seconda