Eccomi dopo un breve periodo di stop ricominciare quella che sarà credo la mia carriera definitiva di questo Fm2016 .. Tornerò a giocare in un particolare modo,che spiegherò più avanti , che mi ha dato già ottimi frutti nella passata edizione di Fm, difatti feci la mia carriera più bella fino ad arrivare al 2045/2046 !

Non ho particolari squadre in mente o particolari obiettivi di carriera, come disse qualcuno "lo scopriremo solo vivendo.."

Spero la mia ultima carriera terminata in quel di Bilbao vi sia piaciuta abbastanza da volermi seguire ed accompagnare anche in questa mia prossima avventura, non ci saranno grandi squadre nelle prime stagioni , ne credo presto, e questa nuova carriera avrà alla base solo la lealtà di vedere cosa il destino ci riserverà , ci saranno retrocessioni,promozioni, esoneri ,finali vinte e finali perse, sacrifici e mercati reali , perchè alla base c'è il divertimento e non l'asfissiante ossessione della vittoria da raggiungere ad ogni costo...


insomma, benvenuto a chiunque avrà la curiosità, la voglia e la pazienza per seguirmi ( di nuovo ! )


Per ora l'unica info che posso dare è questa, visto che non ho deciso né nazione, né serie , né squadra :




Ps non fatevi ingannare dal titolo, è solo un omaggio al mio Frosinone