Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
Sul raffronto sensi - pallotta io contesto il differente trattamento a fronte di identici comportamenti....io non vedo miglioramenti sostanziali se non per unicredit.
Intanto ti ringrazio per la documentazione pubblica che hai messo a disposizione del forum e per i commenti alle varie parti di bilancio della AS Roma.

C'è da dire che già sapevamo che a Roma non era arrivato il ricco scemo che buttava i soldi dalla finestra, purtroppo i ricchi scemi sono fuggiti a suo tempo grazie a Rosella & C. dopo gli improbabili rilanci di fantomatiche cordate arabe.

Unico appunto, a parte la tua avversione aprioristica nei confronti degli attuali proprietari, è mettere sullo stesso piano l'ultima Rosella Sensi e Pallotta, mi sembra che i comportamenti non siano gli stessi...qualche esempio...lo stadio(te lo ricordi il plastico presentato a Civitavecchia nella sede di Italpetroli?poi magari il risultato sarò lo stesso... ma al momento la concretezza è dalla parte dello straccione americano)....per non parlare delle dinamiche delle compravendite dei giocatori......il confronto è imbarazzante per quanto riguarda la qualità(Adriano?, Zamblera? ecc) e il reinvestimento dei ricavi di queste compravendite(do you remember Aquilani al Liverpool?).

Poi è chiaro come il sole che se a Pallotta non gli fanno costruire lo stadio prende barracca e burattini e se ne ritorna a Boston.....Pallotta non ha mai detto che tifava la Roma fin da quando era bambino...

Più che tifoso della As straccions mi sento tifoso dell' AS Realismo....poi sarò il primo ad essere contento se arriva il ricco scemo che mi compra Messi e Ronaldo.

Forza Roma