Nell'anticipo la Folgore passa sul campo del Matelica e aspetta di sapere il nostro risultato sul campo della Fezzanese. In campo la squadra che per ora mi da più affidamento. Mi asdpetto grande battaglia ed è così. Al 13' Furlanetto porta vanti i suoi al termine di una lunga azione ben orchestrata. Non ci facciamo scoraggiare e cominciamo al nostra opera di accerchiamento. Arriva per merito di Moretti il pareggio, un suo lungo cross è mal interpretato dal portiere che non riesce a addomesticare. Non ci fermiamo e anche gli avversari non si tirano indietro. Nella ripresa la partita si fa a tratti molto bella con continui ribaltamenti di fronte. Hamlili inventa con molta sagacia sulla fascia e da un suo invito arriva il nostro vantaggio di Matarese. Il ritmo si mantiene alto e i nostri difensori sono spesso alle corde. Cerco i cambi per dare solidità ed il muro regge fino al 90', quando Napolitano fugge veloce sul filo del fuorigioco e trafigge Lori in disperata uscita. Finisce 2-2 e a mio parere risultato giusto.
SERIE D GIRONE F 25^ Giornata
Fezzanese - Ancona 2-2
13'Furlanetto 21' Moretti 63'Matarese 90'Napolitano
Lori- Pirovano Mallus (55' Barillaro) Rubini (85'Rinaldi) Procopio - Moretti (76'Giabbai) Bambozzi Cataldo Hamlili - Matarese Tonuzi
SERIE D GIRONE F 25^GIORNATA Ancona 57 Recanatese 32 Folgore Veregra 57 Selargius 31 Fano 44 Chieti 29 Vastese 40 Fezzanese 27 Fermana F.C. 37 Termoli 27 Agnonese 37 Isernia 24 Jesina 36 Amiternina Scoppito 21 Sambenedettese 35 Castelfidardo 19 Civitanovese 32 Matelica 12