Il mercato è aperto ma a parte qualche richiesta di prestito si muove poco o nulla. Pinato chiede di andar via per seguire l'interesse del Latina (ma scherziamo?) e rifiuto categoricamente, nel frattempo la società mi offre il rinnovo
19/01/19 SERIE B 22^ GIO PERUGIA-PESCARA 1-0
Passo falso dopo la sosta, gara sottotono e anche un po' sfortunata... ma soprattutto torna l'emergenza infortuni. Nei primi giorni del mese e dopo il match con il Perugia si accumulano un bel po di infortuni. Nell'ordine: Zahibo 3 settimane rientra a fine mese, Tall tutta la stagione, Holgate, Selasi e Edvaldo 2-3 settimane rientrano ai primi di Febbraio, Pelagotti 4-5 settimane rientrerà a Marzo.... A causa dei vari infortuni credo che gli ultimi giorni di mercato bisognerà valutare di acquistare qualcuno.
26/01/19 SERIE B 23^ GIO PESCARA-MODENA 3-2 (GARRITANO, VUKUSIC, DONNARUMMA RIG)
Iniziamo la gara già in grosse difficoltà, tra squalifiche, infortuni e indisponibili in nazionale abbiamo ben sei giocatori degli 11 titolari che non possono giocare. La zona centrale del campo è martoriata sia in difesa (holgate e cebolinha) che a centrocampo (Milicevic, Selasi, Edvaldo) oltre al portiere Pelagotti. La partita poi non si mette nel miglior modo perché alla prima distrazione andiamo sotto... Ennesima partita che contro il Modena sembra stregata nonostante quest'anno siano in crisi (20° posto) anche se qualcosa cambia... Dopo un primo tempo opaco striglio per bene i ragazzi che infatti dopo pochi minuti recuperano lo svantaggio ancora con Garritano, specialista dei gol in mischia. Vukusic subito dopo fa 2-1 incornando di testa un gran cross di Calapai e poi al 74° subisce il fallo da rigore che Donnarumma trasforma dandoci un po' di respiro visto che siamo sulle gambe. Piccolo patema d'animo quando quasi subito il Modena accorcia sul 3-2 ma riusciamo a proteggere il risultato splendidamente portando a casa una vittoria importantissima.



) e rifiuto categoricamente, nel frattempo la società mi offre il rinnovo
Rispondi Citando