Le squadre belga hanno coraggio a prenderci![]()
Sono pronto ad esordire in trasferta sul campo del Kelmis ultimo in classifica con un punto. Per l'occasione decido di provare il 4-2-3-1 contropiede che tanta fortuna mi ha portato in trasferta, ma mi accorgo subito che manca in rosa un esterno completo,una punta completa e un rifinitore...e questi sono punti fondamentali della mia tattica. Sono quindi obbligato a schierare un terzino, un regista avanzato e un centravanti. Stessa cosa per il modulo che andremo ad utilizzare in casa un classico 4-1-2-2-1, manca l'esterno, i difensori che impostano e la punta completa. Tutti obiettivi per quanto riaprirà la sessione invernale di mercato con pochi euro di budget.
6°,7° GIORNATA
Sul campo del kelmis non è stata facile nonostante il gran possesso palla gli avversari vanno molte volte vicine al goal, ma alla fine Schoolnjans decide l'incontro. Non sono però contento della fase difensiva davvero penosa.
Per il debutto di Harden al Prinsenbos la TV locale decide di trasmettere in diretta la partita contro il Walhain. Riusciamo ad imporci anche in casa, ma soffriamo ancora troppo in difesa, se non miglioriamo è solo questione di tempo e le prenderemo. Il migliore in campo l'avrei dato al nostro portiere.
8° GIORNATA
Ed ecco che arriva la prima sconfitta, era inevitabile contro la prima della classe tutti i nodi son venuti al pettine. La mia ha bisogno di giocatori con un gran ritmo di gioco sia in avanti che dietro, e invece ci ritroviamo con difensori che son fermi in campo. Se non cambio tattica sprofonderemo, ma son venuto qui per proporre il mio gioco