Sulla falsa riga di quanto già detto in precedenza per me il lavoro fisico ad inizio stagione è imprescindibile. Le amichevoli pure. Lavoro fisico+amichevoli sono quasi un obbligo non basta portare in condizione una rosa(allenamento), bisogna lavorare anche sulla "% Forma Partita" che ottieni solo facendoli giocare(amichevoli). Se nel prestagione gestire la cosa è semplice, in stagione risulta essere un pò più difficile perchè poi sai com'è ci si affeziona a dei giocatori, non si fanno mai giusti turnover, quello è indispensabile, quello porta fortuna e tutti gli altri collezionano panchine. Quindi direi che il trucchetto è non tenere una rosa lunga, diciamo 2 per ruolo max, e farli ruotare senza far abbassare la condizione, ma sopratutto % forma partita.

Per quanto riguarda i giovani, al momento non ne ho. Però in generale quando noto qualcuno di interessante non mi creo problemi a dargli minuti in partite già decise per noi. Cioè avanti di due goal?allora lo inserisco. Ho fatto così anche con l'unico giovane uscito dall'Aalst e l'ho venduto a 6M. Siamo sempre li, se lo lasciate nelle giovanili non crescerà mai, o comunque crescerà ma lentamente. Se lo buttate nella mischia spiccherà il volo nel giro di 2/3 annetti.