Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Beh U35 lo sono

Ho chiesto il 50% del valore dell'immobile....quindi condizioni il più favorevoli possibili.
no intendevo altro tipo di agevolazioni... ma forse non ci sono dappertutto opportunità del genere...

io ho agevolazione bancaria tramite la regione per un massimo richiedibile di 120.000 euro. Per 13 anni il tasso (fisso) è sotto il 2% mi pare (e l'altra parte lo paga la regione in pratica) poi da dopo il 13° anno la rata dovrebbe passare a oltre il 5% (sempre fisso) ovvio che appena passeranno questi 13 anni (meno 3 già passati) andrò a rinegoziare... già l'estate scorsa ho rinegoziato la parte dei 64.000 chiesti a copertura dell'investimento che erano con un tasso (fisso sempre) vicino al 6% e ora siamo scesi sul 3,5%

le agevolazioni di cui parlavo però sono vincolate ad alcune cose tipo: giovane coppia (o coppia che intende sposarsi entro 12 mesi dalla richiesta), un totale di reddito sotto un certo parametro ect è una sorta di agevolazione a livello regionale per formare nuovi nuclei famigliari di giovani...
Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
320€ di rata di mutuo è tanta roba.... Mi chiedo ahimè dove troverò mai quel 20% minimo che serve per chiedere un mutuo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tanta roba nel senso che è buono? beh dipende molto da quanto ha chiesto e quanto ha dilazionato alla fine...
@Khabar ma hai pagato quindi 50% di tuo e 50% con mutuo? restituzione in quanti anni?