Serie A 14a Giornata: Akragas - Sassuolo
Ospitiamo il Sassuolo oggi, 14esimo in classifica e sotto di noi di 6 punti, stiamo dando un altro senso a questa Serie A!
La stella in campo è Sahin, ormai al tramonto e con valori fisici oltre l'orrido, ma comunque regolarmente in campo. C'è anche qualche altro nome notevole come Iwobi, veloce esterno scuola Arsenal, ma il giocatore che mi attira tantissimo è il regen Rodriguez, una punta veloce di 22 anni che ha sicuramente un grande futuro davanti.
Per quanto ci riguarda dobbiamo rinunciare a N'Doram squalificato, al suo posto Marcelo, inoltre scegliamo Celli a sinistra e Celutka accanto a Bifulco a centrocampo. Davanti spazio a Giani e Bartulovic.
Siamo favoriti per questo incontro, la considerazione dei media nei nostri confronti cresce di partita in partita e stiamo dimostrando quello che possiamo fare sul campo, anche oggi siamo chiamati a regalare un'altra sorpresa ai nostri tifosi!
DOMINATI!
Abbattiamo il Sassuolo con una prestazione maiuscola e continuiamo in questa brillante striscia di ottimi risultati!
Subito champagne in campo all'ottavo: cross di Donati, sponda di Giacomelli sul secondo palo e tap in di Giani che torna al gol! Al 19' Giacomelli trova il suo secondo assist di giornata e serve Bartulovic che dentro l'area piccola silura Consigli! 2-0! La festa non è ancora finita, 3 minuti dopo Giani segna il gol della doppietta finalizzando un batti e ribatti in area! in 22 minuti abbiamo fatto 3 gol e il Sassuolo non ha toccato palla!
Il solo segno di vita dei nostri avversari è un tiro sbilenco di Iwobi deviato da Celli, ma in generale nei primi 45 minuti c'è stata una sola squadra in campo.
Negli spogliatoi incoraggio i miei a continuare in questo modo e tolgo Giacomelli, riposo per lui, dentro Lefebvre.
Nel secondo tempo segniamo il quarto gol grazie all'incornata di Bartulovic su assist di Donati e diamo spazio a Rocchia e Salandria per Nkasah e Bifulco, ma la partita ha poco da dire, abbiamo passeggiato su una poltiglia neroverde oggi!![]()