L'incredibile serie di risultati positivi ci regala una classifica che per quanto provvisoria è davvero da sogni:
A parte il quinto e incredibile posto che ovviamente non riusciremo a mantenere, la cosa migliore è che abbiamo accumulato già 23 punti e siamo a metà strada per la salvezza! Una grande prova fin'ora dei nostri ragazzi, stiamo facendo ricredere un bel pò di giornalisti!
Abbiamo un margine di 13 punti sulla zona retrocessione e salvo crolli incredibili è già un buon margine.
In alto la Juve sta iniziando a macinare punti e il Milan comincia a perdere terreno, penso di sapere come andrà a finire.
Note a margine: il buon lavoro svolto ad Agrigento fa salire l'attenzione nei miei confronti, ricevo ben 3 proposte di colloquio, tutte dall'estero: la prima è quella del Huddersfield, in Championship con progetti di risalita, la seconda viene dalla Francia e precisamente dallo Stade de Reims, ultimo in Ligue 1 ed infine l'ultima da Colonia, a metà classifica in Bundesliga e con una rosa davvero di ottimo livello.
Rifiuto tutti i colloqui, al momento non ho intenzione di andare via, anche se una volta stabilizzata la situazione dell'Akragas ho intenzione di ascoltare eventuali offerte più attentamente.