L'incredibile serie di risultati positivi ci regala una classifica che per quanto provvisoria è davvero da sogni:
A parte il quinto e incredibile posto che ovviamente non riusciremo a mantenere, la cosa migliore è che abbiamo accumulato già 23 punti e siamo a metà strada per la salvezza! Una grande prova fin'ora dei nostri ragazzi, stiamo facendo ricredere un bel pò di giornalisti!
Abbiamo un margine di 13 punti sulla zona retrocessione e salvo crolli incredibili è già un buon margine.
In alto la Juve sta iniziando a macinare punti e il Milan comincia a perdere terreno, penso di sapere come andrà a finire.
Note a margine: il buon lavoro svolto ad Agrigento fa salire l'attenzione nei miei confronti, ricevo ben 3 proposte di colloquio, tutte dall'estero: la prima è quella del Huddersfield, in Championship con progetti di risalita, la seconda viene dalla Francia e precisamente dallo Stade de Reims, ultimo in Ligue 1 ed infine l'ultima da Colonia, a metà classifica in Bundesliga e con una rosa davvero di ottimo livello.
Rifiuto tutti i colloqui, al momento non ho intenzione di andare via, anche se una volta stabilizzata la situazione dell'Akragas ho intenzione di ascoltare eventuali offerte più attentamente.

Originariamente Scritto da BigSu
 Originariamente Scritto da BigSu