Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Lupo... Il gioco é pensato per essere giocato tre volte, non sei neanche vicino a "finirlo" davvero il primo livello di difficoltà é una specie di enorme training...

Savio... Cerca bene, é impossibile non trovare la strada
evidentemente mi sfugge qualcosa eppure mi sembra, a meno che non mi sia sfuggita qualche area nascosta ma dubito, di aver esplorato tutta Arkovia in lungo e largo, comprese le barricate da far esplodere con la dinamite

devo ripercorrere con calma la strada e capire dove diavolo andare, non è possibile che mi sia impicciato cosi tanto da non sapere dove andare

nel frattempo il respawn selvaggio mi ha rimesso di fronte due o tre personaggetti belli tosti, tipo il Gladiatore che ho ribeccato a livello 30, superiore al mio, e che con un po' di fatica ho ucciso nuovamente a livello di equip ultimamente ho droppato poca roba interessante ma ho rivenduto tutto ed ho il borsellino bello gonfio, se non altro non sono mai a corto di pozioni curatrici

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
Ma è un training sulla difficoltà oppure cambia qualcosa nella storia? (soprattutto nel finale?)
ecco Asmo, me lo spiego bene anche a me?

cioè, io sono a veterano, in quel punto della storia che sai, e sto per livellare a 26 il mio personaggio. Quando mi conviene alzare la difficoltà, se mi conviene?

Cioè, è necessario ai fini dell'end game?

Oh me li ricordavo meno complicati gli H&S, si vede che mi sono rapidamente abituato alla nuova generazione