evidentemente mi sfugge qualcosa eppure mi sembra, a meno che non mi sia sfuggita qualche area nascosta ma dubito, di aver esplorato tutta Arkovia in lungo e largo, comprese le barricate da far esplodere con la dinamite
devo ripercorrere con calma la strada e capire dove diavolo andare, non è possibile che mi sia impicciato cosi tanto da non sapere dove andare
nel frattempo il respawn selvaggio mi ha rimesso di fronte due o tre personaggetti belli tosti, tipo il Gladiatore che ho ribeccato a livello 30, superiore al mio, e che con un po' di fatica ho ucciso nuovamentea livello di equip ultimamente ho droppato poca roba interessante ma ho rivenduto tutto ed ho il borsellino bello gonfio, se non altro non sono mai a corto di pozioni curatrici
ecco Asmo, me lo spiego bene anche a me?
cioè, io sono a veterano, in quel punto della storia che sai, e sto per livellare a 26 il mio personaggio. Quando mi conviene alzare la difficoltà, se mi conviene?
Cioè, è necessario ai fini dell'end game?
Oh me li ricordavo meno complicati gli H&S, si vede che mi sono rapidamente abituato alla nuova generazione![]()