Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
Nessuno ha smentito nulla. Come al solito e come sempre deduci quel che ti va. Si conosce l'esistenza della clausola da almeno due anni (da quando ha firmato l'ultimo contratto). Che poi, sapendo della volontà del giocatore di andarsene, abbiano trovato un accordo equivalente che tutelasse gli interessi della Roma, può pure esserci stato, ma non sta scritto da nessuna parte. oNon ho nessunissima voglia di risponderti oltre. Com'è che si dice? Ciaone.
Non c'è nulla da dedurre, il comunicato della Juventus parla dell'accordo raggiunto tra le due società, e poi la cifra,32M€ , non corrisponde ai 38M€ meno il 20% al giocatore(facendo i calcoli sarebbero 30,4). Titolo comunicato Juventus "ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC", nel testo "..Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A....". Basta volerlo leggere anzichè voler avere sempre ragione.

Le deduzioni poi le lascio a chi le vuole fare, io mi attengo ai fatti. E per una società per azioni, a maggior ragione se quotata in borsa, i fatti sono quelli dei comunicati ufficiali perché anche solo a dire mezze verità in quel tipo di documenti si rischia di andare in galera per false comunicazioni sociali, ma tu questo lo saprai sicuramente.

Per cui non è assolutamente vero che non sia scritto da nessuna parte che non ci sia stato l'accordo che tra l'altro prima per te non poteva mai esservi stato ed adesso è possibile.

Se poi non rispondi oltre non è per mancanza di voglia ma di argomenti.