Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 259

Discussione: ciaone anglesi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io non ho nessuna sicurezza, qui quello sicuro di tutto sei tu

hai già tacciato di incapacità di lettura a medio/lungo raggio tutti i politicanti che parlano, scusa hai scritto starnazzano mi pare (mi piacerebbe capire chi sono ma di nomi, zero), tutti i giornalai (anche qui nomi ben pochi e riferimenti ancora meno) e di visione ampia e illimitata nonchè di azioni da vero statista, dei farage di turno
    quindi mi sembra che chi ha espresso certezze sino ad ora sei stato solo tu
    putroppo no, di certezze ne può avere solo chi ascolta una sola campana (e mi pare evidente quale sia quella prevalente in Italia) quando in realtà nemmeno le agenzie di rating o degli autorevoli accademici non sanno che pesci pigliare e non possono che ragionare per ipotesi.

tra l'altro a me, al di la della curiosità personale, del futuro del Regno Unito interessa il giusto, cioè nella misura in cui condiziona l'economia del paese in cui vivo.

però mi pare che siano tutti più presi a scrivere articoli su cosa cambia per chi va in vacanza a Londra ad Agosto, cioè niente, piuttosto che sul nostro sistema bancario che ha fatto un altro passo verso il collasso.

per l'elenco dei politici e dei giornalisti, e dei vari "non sono un economista, ma..." che esprimono concetti insensati copiando roba pescata a caso da internet provvederò, se proprio ci tieni, ma ci vorrà parecchio tempo
    Ultima modifica di totoro; 29-06-2016 alle 11:53

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •