Ho fatto qualche partita. Il gioco parte da dietro. Con la palla ai centrali, la prima e più usata opzione è l'apertura verso uno dei due attaccanti esterni e qua per i miei gusti c'è un eccessiva ricerca delle vie centrali. Tutti compreso l'attaccante esterno opposto si accentrano verso l'area e nella stragrande maggioranza cercano l'imbucata della punta o del centrocampista. Mi piace di più quando invece l'azione viene iniziata centralmente e si apre su una delle due fasce, con il gioco tra terzino e attaccante esterno per liberare il terzino al cross. Cmq in attacco è sicuramente efficace anche se a mia preferenza mi piacerebbe una maggiore larghezza di gioco.
In difesa, anche per la scelta descritta per il terzino, mi sembra di soffrire troppo quando uno dei centrocampisti allarga o per un'ala o per il terzino avversario. I terzini più stretti ai centrali lasciano quasi sempre l'oumo libero di crossare senza grande ostruzione. Qui forse è la pecca più grande che ho riscontrato. Se dovessi modificare qualcosa, io cercherei difensivamente di posizionare meglio i terzini e magari uno dei due centrocampisti a dare l'aiuto in mezzo che toglierebbe l'allargamento dei terzini. In attacco mi piacerebbe vedere un gioco più ampio che non vada a sbattere troppo nell'imbuto centrale.
Se devo dare un voto: Fase offensiva 8 Fase Difensiva 7 Calci piazzati 7
Io l'ho usata con top team, non so come si comporta a livello più basso