Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
Ne approfitto per chiedere un altra cosa, se esiste soluzione.....Metti il caso voglia impostare un post-season più corposo?con le regole base il massimo che è possibile fare sono ottavi, se vado in quelle avanzate invece è possibile inserire altri turni in "stage1(coppa) ---> "Fasi". Ci ho provato nei giorni scorsi, ma quando verifico mi da errore.
Un paio di cose che mi sono venute in mente e che forse potresti non aver controllato. Intanto se aggiungi un altro turno aumentando il numero di squadre nei play-off, dovresti anche cambiare il numero totale delle squadre sotto la schermata "generale" della competizione principale. Alla voce numero di squadre, ci deve essere il numero di squadre previsto nel turno che hai aggiunto in più.

Invece quello che mi era venuto in mente ieri sera era questo, dovresti avere una roba del genere nella schermata "impostazioni campionato" della fase 0 - campionato di ognuna delle tre divisioni. Questo numero va corretto in base a quante squadre per ogni divisione vuoi mandare al turno che hai aggiunto. Ovviamente la somma delle squadre mandate dalle tre divisioni deve portare col totale della schermata "generale" visto sopra, della competizione principale.
Il bello delle regole avanzate è questo, come tocchi una cosa ne devi controllare altre 10.000

Questa era l'altra cosa che mi era venuta in mente ieri sera, nella schermata squadre della competizione principale, ma guardandoci credo che se i settaggi sono così come sono da me non ci sia bisogno di cambiare nulla