Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Questo è vero, e devo dire che, ad oggi, ci sono 3-4 squadre di livello veramente più basso delle altre. Ma come ben saprai il campionato della zona bassa-retrocessione passa tantissimo dal mercato di Gennaio. Solitamente si salva chi in quel periodo riesce a trovare i giusti innesti per vincere quelle 4-5 partite ed uscire dalla melma. Io credo che il Cagliari non avrà troppi patemi nel salvarsi, ma non lo vedo oltre il 10-12° posto, cioè, li solo se fanno tutto quello che devono fare come campionato.
si gennaio è sempre un crocevia anche se poi conta più per chi deve cercare di salvarsi che per le altre posizioni leggermente più sopra... in ogni caso partire già con una buona base è fondamentale in questi casi!
ad oggi tolte juve, roma, napoli, fiorentina, inter, sassuolo, milan che partono sicuramente sulla carta meglio del cagliari e presumibilmente ci finiranno davanti con le altre secondo me se la può giocare al momento le genovesi con l'en plein volano su tutte ma non ci vedo questa grande differenza in termini assoluti