No aspetta... "Isolani" era solo un divertissement... secondo voi conosco la residenza di tutti gli utenti?
Superiore sí...ma non fino a questo punto
![]()
era ovviamente una battuta ma asmo è troppo superiore su queste cose, non si confonde con i comuni mortali del forum
il fatto è che Theodor non è "isolano" in senso stretto non vivendo in sardegna, ho giocato quindi sul fatto che l'unico commento isolano fosse appunto il mio, ma sapevo che non si stesse riferendo a me![]()
No aspetta... "Isolani" era solo un divertissement... secondo voi conosco la residenza di tutti gli utenti?
Superiore sí...ma non fino a questo punto
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Bizio, non sapendolo in molti secondo me ti sei fatto una specie di inside joke. Sei un fesso.
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
1) Il tasto report serve SEMPRE, anche perché soprattutto con Tapatalk i post possono sfuggire. O almeno a me ogni tanto a to sfuggono, sarà incapace io.
2) Prima di prendere una decisione, seppur ovvia, attendiamo sempre che almeno 3-4 persone esprimano un parere. Se ti fa sentire più calmo ti posso dire che il Thread in merito ad eventuale sanzione è stato aperto da me medesimo ore prima del tuo inutile post (dico inutile perché dovevi riportare e non scrivere in pubblico)
3) Asmo dormi sereno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono il primo a storpiare "Juventus", ma di cosa stiamo parlando?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)