lol!
Cmq aggiornamenti di mercato e non:
Ho preso Lombardi dalla lazio per 1 milione + 2.5 di bonus.(e mi ha chiesto poco di ingaggio)
Hiljemark e Quaison dal Palermo(entrambi 4 stelle di potenziale), il primo 1.5 milioni subito e 5 a rate, l'altro 1 milione subito e 3 a rate, entrambi chiusi a 1.4 e 1.3 milioni di ingaggio, accettabile.
Giocatori medi, di prospettiva, giovani, che sarebbero stati titolari nel palermo son venuti via tutto sommato a poco(quaison infortunato per 2 mesi)
Lombardi di prospettiva è buono, gli anni scorsi avrei dovuto spendere molto di più per averlo.
Ho provato ad offrire per under 20 molto bravi, ovviamente sparano alto, ma mi pare sia un alto più raggiungibile, Kessiè a fronte di una richiesta iniziale di 40 milioni me lo sarei portato via con una ventina.
Locatelli del milan che vale meno di un milione ho offerto 5 milioni cash, mi han risposto 20, alzato a 7.5 e han puntanto a 14, non ho rilanciato perchè non avevo soldi per prenderlo, ma la sensazione è che sarei riuscito a prenderlo con 10-12 milioni bonus inclusi, che per essere una promessa del milan non è male!!!
Confermo il match engine è molto più realistico, prima di campionato persa 3-1 in casa del napoli, ma a 20 dalla fine ero in vantaggio 1-0.
non riesco ancora a capire come far fare certi movimenti ad alcuni giocatori(tipo tirare da fuori al CC)