Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Stai avendo buoni risultati sulla forma con questo metodo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
è un discorso un po' complicato. Non ho analizzato a fondo l'aspetto in collegamento ai risultati e alla forma generale dei vari giocatori, però in linea generale ti dico di si tenuto conto della particolare situazione che si viene a creare: giochiamo ogni mese almeno 5-7 partite ufficiali da settembre a maggio senza pause (come invece avviene alle altre squadre non sarde) ci sono essenzialmente mesi di campionato nazionale e mesi di campionato sardo, qualche volta capita che ci sia una rotazione di partite dei due campionati nello stesso mese per cui puoi anche ruotare più facilmente tutta la rosa a disposizione ma almeno in questa fase (dalla B in su per intenderci) vedo che non è così.
Adesso ai primi di Ottobre ho l'esordio in A sarda ma ho già giocato 6 gare di A italiana per dirne una... ovvio che molti giocatori sono a zero presenze potendoli schierare solo in A sarda e altri sono a 5-6 nel giro di 28-35 giorni tutto questo va a inficiare sulla forma sia con chi non ha giocato sia con chi lo ha fatto molto

però c'è da dire che durante l'anno ho spesso notato dei cali che si denotano in partita con errori marchiani; ci vorrebbe un'analisi più accurata del perché quell'errore