Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
Se lo è lo è esclusivamente per colpa della propria dirigenza.. Firenze è una delle città più importanti d'Italia ed è capoluogo di una regione da sempre firenzecentrica.

Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Cagliari, Genova, Venezia.. sono tutte città con delle potenzialità disarmanti se ben gestite, nulla da invidiare quantomeno a Torino.. Roma e Milano fanno un pò caso a parte..

Ma soprattutto di Firenze mi stupisco sempre di più..
Qua ci stanno provando... Stanno gettando le basi, peccato che si stia investendo e si dia importanza di più a tutto quello che riguarda non il calcio giocato.

A Napoli hanno DeLa che ha capito cosa fare anni fa. E i napoletani non possono dire nulla perché prima facevano l'altalena tra A e B se andava bene...

A Palermo se non fosse stato per Zamparini a inizio 2000 avrebbero continuato a vedere la A col binocolo...

Cagliari... Eh. Giulini non si sta muovendo male.

Genova secondo me è una questione differente. Due squadre... Non puoi monopolizzare l'attenzione solo su una delle due, anche se calcisticamente c'è una grande passione.

A Venezia ora c'è Joe che è primo in classifica in lega pro davanti ai simpaticissimi e umilissimi miei corregionali. Quanto mi dispiace.