Scusa la tarda risposta ma wow, sei un grande!!

Sì, in realtà te l'avevo accennato che avevo tolto il tipo, perché avevano fatto così in quel famoso file della D ma ora che ci penso mi sa che nei campionati giovanili di quel file non c'erano promozioni e retrocessioni...
Comunque grande per l'attenzione al dettaglio, certo che quelli della SI sono dei dementi... ma ti pare che "serie secondarie" non dovrebbe essere usato PROPRIO da squadre riserve? No comment...

Forse dovrai inserire un blocco del mercato permanente in maniera che non possano acquistare o prendere in prestito giocatori fra di loro -> tutte le squadre delle superiori dovrebbero avere già l'embargo, mentre non credo che le altre facciano addirittura "mercato giovanile". Cmq verificherò.
Non ho idea invece di come si possa fare per impedire l'acquisto dei giocatori da parte delle squadre maggiori, credo che il modo non ci sia in realtà. -> purtroppo qui vale esattamente quanto scritto nel primo post del thread

Io però ho lasciato stare tutto così perchè mi pare di ricordare in un tuo post precedente che c'era un problema di statistiche dei giocatori che non dovevano risultare visibili, o sbaglio? -> non sbagli, ma in realtà CREDO che il problema fosse un vecchio problema derivato da un tentativo di usare 'altre serie' invece che 'serie riserve' quando avevamo avuto delle difficoltà.
Cmq me lo sono segnato

Grazie mille comunque, detto sinceramente, anche se qualcosa non funzionasse, me la vedo io. Credo proprio che tu abbia fatto abbastanza !
Solo una domanda: per i playoff al momento quindi la situazione qual è?