Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    perché ha dell'incredibile spinazzola? è stato firmato un contratto per il quale doveva stare a bergamo fino a giugno 2018, è giusto che facciano valere i loro diritti.
    tra l'altro un anno fa quando glielo abbiamo girato in prestito era un giocatore da (scarsa) serie b e te lo rimandano indietro nazionale italiano

sinceramente non credo neanche a tutto questo tira e molla tra marotta e percassi, me lo immagino ogni mattina che prende il telefono in mano e lo chiama
    "buongiorno sono marotta ci ridate indietro spinazzola?"
    "no." tu-tu-tu-tu-tu

semplicemente l'atalanta avrà fatto sapere che sarà disponibile a rivedere l'accordo quando avrà un sostituto in rosa, ma mi sembra logico.
    No, hai capito male. Io faccio "il tifo" per l'Atalanta. Tu Juventus non puoi presentarti 1 anno prima a rompere le uova nel paniere all'Atalanta che ti sta valorizzando alla grandissima un giocatore semi sconosciuto, giusto perchè non vuoi acquistare nessun'altro in quel ruolo. Allora non vendi Asamoah (il che ha dell'incredibile visto che il prossimo anno scadrà il contratto) e finisce la questione, oppure sai benissimo che dovrai acquistare qualcun'altro.
    Certo, non credo neanch'io che Marotta passi tutte le giornate a chiamare Percassi, ma se parte Asamoah stai sicuro che andrà a Bergamo di persona
    Ultima modifica di °Enigmista°; 18-08-2017 alle 14:23
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •