Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 19] Calendari che non si generano ;(

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: [FM 19] Calendari che non si generano ;(

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    [FM 19] Calendari che non si generano ;(

    Ciao a tutti e buon Natale!

    Mi sono imbattuto in un grave problema all'inizio della seconda stagione in Spagna. Ho fatto il primo anno in Tercera ed é andato tutto bene (a parte l'esito finale). Ad agosto 2019 mi sono tranquillamente occupato del mercato e delle amichevoli finché a un certo punto mi sono reso conto che il tempo passava e non c'erano ancora i calendari della seconda stagione.
    Siamo arrivati a settembre, negli altri paesi i compionati sono andati regolarmente avanti, mentre tutte le serie spagnole sono bloccate.

    Vi é mai capitato un problema simile? A cosa può essere dovuto? Si può risolvere?

    Ora ho dato le dimissioni e cercherò un incarico altrove, però mi spiace finire così...


    Edit: e ho pure sbagliato sezione del forum... Forse andava in quella dei problemi tecnici


    Edit2: ho ripescato un salvataggio di ieri pomeriggio al 30/06/2019. Adesso faccio qualche prova facendo scorrere i primi due mesi per vedere se si generano i calendari, altrimenti provo a togliere i campionati spagnoli da quelli attivi.
    Ultima modifica di Dragan80; 25-12-2018 alle 08:50

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •