Era da un po' che non scrivevo qua. No. Era da un po' che non entravo nemmeno. Ho continuato a seguire soltanto la mia Roma. L'unica cosa che mi interessi. Sono entrato per un motivo oggi.
Porgere le mie scuse.
Le mie scuse perché credevo che con Pallotta la Roma avrebbe potuto (specialmente dopo l'anno scorso, in cui si sono raggiunti risultati e vetrine importanti salvo poi distruggere tutto con un colpo di spugna) conseguire risultati, diventare una squadra tra quelle, se non di vertice, almeno subito sotto, e perché no, ogni tanto togliersi la soddisfazione di vincere qualche trofeo (se ce l'ha fatta la Lazio, che squadrone non è...a proposito, colgo l'occasione per porgerLe i miei più sinceri complimenti, in una stagione travagliata ha saputo trionfare).
Invece no.
Non sto dicendo, anche se si potrebbe pensare, che Pallotta è qua soltanto per fare cassa (non credo che fino ad ora ci abbia guadagnato, tutt'altro) o per costruire soltanto lo stadio per poi raccogliere i fondi (anche se ricordiamolo, è un uomo d'affari, ma chi non lo è in questo panorama?!).
Dico solo che è stato incapace.
Incapace di costruire qualcosa di duraturo, ogni anno la rivoluzione, OGNI SINGOLO ANNO. Mi sono stancato. Tanto da aver staccato Sky. Continuerò a seguire la Roma, non riuscirei a non farlo mi conosco, ma ora ho la nausea, già da un po'a dire il vero. Già si parla di Manolas venduto, di Pellegrini, di Zaniolo, ecc ecc. I pezzi pregiati, COME OGNI ANNO, se ne vanno.
Le altre squadre li tengono o si rinforzano cmq. Vedere il Napoli, o perfino la Lazio. E non ditemi che tizio o Caio volevano andare via... Perché non credo che Savic abbia giurato amore eterno alla sua squadra, ne credo l'abbia fatto Koulibaly, e nemmeno Icardi. Non serve essere romani e romanisti per trovare motivi per rimanere in una squadra come la Roma. E a dire il vero non bastano nemmeno quelli!!! (Ciao Francesco, ciao Daniele).
Mi sono stancato di un presidente che voglio definire (i fatti l'hanno dimostrato ampiamente) incapace (perché non voglio mettere la mala fede), assente, che si avvale della consulenza di GENTE ESTRANEA alla Roma, mentre quelli che fanno parte della società vengono in second'ordine (avete capito tutti di chi sto parlando).
Sono stanco, e chiedo scusa a chi professava l'incapacità (ribadisco che non metto in mezzo la mala fede perché non ci sono prove per dimostrarlo) di quest'uomo.
Quando avevo letto di un interesse arabo ho sperato in cuor mio. Ma la speranza non significa che io ci creda.
Questa non è la mia Roma. Detto ciò auguro alla MAGLIA tutto il bene possibile. Eviterò di seguire il calciomercato per quanto mi sarà possibile che le notizie non mi arrivino ugualmente perché sarà una sofferenza.
A voi tutti, ben ritrovati![]()