Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
ci sta.
a me è stato in null quasi un mese, poi è andato a milano.

L'unico problema è quando passano + di 10 giorni e NON E' ANCORA STATO SPEDITO, cioè niente tracking o il tracking da errore, ed il venditore non ti risponde in maniera esaustiva.

Li io fo rimborso, altrimenti se il tracking va ed è in null, fermo in tagikistan o altro, c'è solo da aspettare, ma arriva.
NULL ho letto da qualche parte che è un'errore di traduzione se cerchi su un'altro sito di tracking lo trovi

Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
La merce del 11.11 e' tutta in Italia.. 10 giorni a Natale
A me manca solo una cosa che risulta in Cina (con posta ordinaria) e due con Yanwen. Chiederò info al venditore.

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Scusate se qualcosa dell'11/11 ancora non risulta col tracking attivo cosa fareste? Apro contestazione?
Io proverei a scrivere al venditore prima, poi nel caso apri contestazione