Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1435

Discussione: F.C. Juventus - Season 2014/15

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non c'è la misura cautelare sul nostro forum, dovrai attendere la sentenza per cui limitati
    I'll try, ma non fate come i giudici italiani... sennò sto a piede libero fino alla prossima estate.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Per tornare al calcio trovo molto più assurda una valutazione a 40 milioni di Dybala (o a 30 di Iturbe) che una di 18 a Morata.
    Basta una stagione giocata sopra le righe in una piccola per sparare certe valutazioni? IMHO assolutamente no.
    E' vero, e i prezzi in Italia sono gonfiati rispetto all'estero. Cmq 18 di Morata ci stanno... ma è per questo che voglio tornare alla prima cosa che ho detto, che peraltro non era offensiva verso nessuno, e cioè che purtroppo ci perdete 10 milioni a non venderlo subito... non facevo discorsi romanisti o chissà cosa... secondo la mia opinione, che può non essere condivisibile, Morata non varrà mai più di 25 milioni nel massimo della sua maturità. non mi piace, secondo me non è fortissimo e non lo sarà mai, potete mettere tutte le statistiche che volete. punto. non è questione di maglia... sto parlando di Morata, non di Morata juventino. Ergo, per me 10/15 milioni persi, perché il Real è governato da pazzi squinternati e pieni di soldi... a questo punto dovete sperare in un'annata clamorosa da parte sua l'anno prossimo (io non credo), altrimenti non ve li offriranno mai per riprenderselo, e voi non avrete quei soldi per comprare qualcuno che invece li vale (alla Icardi, per dire... anche se mi sa che ormai i 30 li ha superati... tralasciando ovviamente il cervello che non ha).

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Tu sei venuto qui a scrivere che la juve nell'affare Morata ci perderà in ogni caso e se permetti la mia idea è diversa perchè in questi due anni che rimarrà qui potrà dare un contributo che le altre scelte possibili (Zaza, Berardi, Gabbiadini) non potevano dare per mancanza di esperienza, soprattutto in Europa a grandi livelli; la tua opinione è che Morata andava ceduto subito perchè sta dando il massimo e non ha margini di miglioramento decenti e quindi il suo valore economico è destinato a crollare. Volevo replicare che il tuo giudizio su di lui è poco attendibile, citandoti cifre a confronto con mr40 milioni Dybala; che poi i giudizi siano soggettivi, può starci, ma le tue previsioni sul futuro dei due giocatori, valgono quanto le mie, quindi non puoi sentirti trattato male se ti si dà torto su una opinione non verificabile.
    Questo è il mio esempio di discussione calcistica.
    Ci hai messo quattro risposte per scrivere qualcosa di non arrogante e sensato, e ovviamente se la gente usa delle faccine che almeno secondo me sono poco consone è normale che io possa rimanerci male, diciamo, al di là di quello che c'è oltre le faccine. È tutto il tono delle tue risposte che mi ha fatto imbestialire... Ovviamente non condivido la tua opinione (e visto che citi Gabbiadini, secondo me quest'ultimo è molto più forte) però è bello potertelo dire senza mandarti a fanculo come ho fatto fino a 10 minuti fa...
    Hai ragione però quando dici che i giudizi sono soggettivie che le mie previsioni valgono quanto le tue... vedremo chi ha ragione...

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    se Morata ora varrebbe 18 vuol dire che ci abbiamo perso già 4 milioni
    "se mi nonno avrebbe le rote sarebbe na cariola" (cit.) Ataris e il congiuntivo, volume 3.
    Ultima modifica di matters; 12-02-2015 alle 14:54
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •