I'll try, ma non fate come i giudici italiani... sennò sto a piede libero fino alla prossima estate.
E' vero, e i prezzi in Italia sono gonfiati rispetto all'estero. Cmq 18 di Morata ci stanno... ma è per questo che voglio tornare alla prima cosa che ho detto, che peraltro non era offensiva verso nessuno, e cioè che purtroppo ci perdete 10 milioni a non venderlo subito... non facevo discorsi romanisti o chissà cosa... secondo la mia opinione, che può non essere condivisibile, Morata non varrà mai più di 25 milioni nel massimo della sua maturità. non mi piace, secondo me non è fortissimo e non lo sarà mai, potete mettere tutte le statistiche che volete. punto. non è questione di maglia... sto parlando di Morata, non di Morata juventino. Ergo, per me 10/15 milioni persi, perché il Real è governato da pazzi squinternati e pieni di soldi... a questo punto dovete sperare in un'annata clamorosa da parte sua l'anno prossimo (io non credo), altrimenti non ve li offriranno mai per riprenderselo, e voi non avrete quei soldi per comprare qualcuno che invece li vale (alla Icardi, per dire... anche se mi sa che ormai i 30 li ha superati... tralasciando ovviamente il cervello che non ha).
Ci hai messo quattro risposte per scrivere qualcosa di non arrogante e sensato, e ovviamente se la gente usa delle faccine che almeno secondo me sono poco consone è normale che io possa rimanerci male, diciamo, al di là di quello che c'è oltre le faccine. È tutto il tono delle tue risposte che mi ha fatto imbestialire... Ovviamente non condivido la tua opinione (e visto che citi Gabbiadini, secondo me quest'ultimo è molto più forte) però è bello potertelo dire senza mandarti a fanculo come ho fatto fino a 10 minuti fa...
Hai ragione però quando dici che i giudizi sono soggettivie che le mie previsioni valgono quanto le tue... vedremo chi ha ragione...
"se mi nonno avrebbe le rote sarebbe na cariola" (cit.) Ataris e il congiuntivo, volume 3.![]()