Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
E' vero, e i prezzi in Italia sono gonfiati rispetto all'estero. Cmq 18 di Morata ci stanno... ma è per questo che voglio tornare alla prima cosa che ho detto, che peraltro non era offensiva verso nessuno, e cioè che purtroppo ci perdete 10 milioni a non venderlo subito... non facevo discorsi romanisti o chissà cosa... secondo la mia opinione, che può non essere condivisibile, Morata non varrà mai più di 25 milioni nel massimo della sua maturità. non mi piace, secondo me non è fortissimo e non lo sarà mai, potete mettere tutte le statistiche che volete. punto. non è questione di maglia... sto parlando di Morata, non di Morata juventino. Ergo, per me 10/15 milioni persi, perché il Real è governato da pazzi squinternati e pieni di soldi... a questo punto dovete sperare in un'annata clamorosa da parte sua l'anno prossimo (io non credo), altrimenti non ve li offriranno mai per riprenderselo, e voi non avrete quei soldi per comprare qualcuno che invece li vale (alla Icardi, per dire... anche se mi sa che ormai i 30 li ha superati... tralasciando ovviamente il cervello che non ha).
Il "problema" è che la clausola di riscatto non si può applicare prima del 2016, quindi Morata rimarrà un altro anno e mezzo, indipendentemente dalla volontà delle juve, a meno di annullare le condizioni stabilite quest'estate.