Lista tag utenti

Pagina 46 di 144 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 96 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1435

Discussione: F.C. Juventus - Season 2014/15

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non c'è la misura cautelare sul nostro forum, dovrai attendere la sentenza per cui limitati
    I'll try, ma non fate come i giudici italiani... sennò sto a piede libero fino alla prossima estate.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Per tornare al calcio trovo molto più assurda una valutazione a 40 milioni di Dybala (o a 30 di Iturbe) che una di 18 a Morata.
    Basta una stagione giocata sopra le righe in una piccola per sparare certe valutazioni? IMHO assolutamente no.
    E' vero, e i prezzi in Italia sono gonfiati rispetto all'estero. Cmq 18 di Morata ci stanno... ma è per questo che voglio tornare alla prima cosa che ho detto, che peraltro non era offensiva verso nessuno, e cioè che purtroppo ci perdete 10 milioni a non venderlo subito... non facevo discorsi romanisti o chissà cosa... secondo la mia opinione, che può non essere condivisibile, Morata non varrà mai più di 25 milioni nel massimo della sua maturità. non mi piace, secondo me non è fortissimo e non lo sarà mai, potete mettere tutte le statistiche che volete. punto. non è questione di maglia... sto parlando di Morata, non di Morata juventino. Ergo, per me 10/15 milioni persi, perché il Real è governato da pazzi squinternati e pieni di soldi... a questo punto dovete sperare in un'annata clamorosa da parte sua l'anno prossimo (io non credo), altrimenti non ve li offriranno mai per riprenderselo, e voi non avrete quei soldi per comprare qualcuno che invece li vale (alla Icardi, per dire... anche se mi sa che ormai i 30 li ha superati... tralasciando ovviamente il cervello che non ha).

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Tu sei venuto qui a scrivere che la juve nell'affare Morata ci perderà in ogni caso e se permetti la mia idea è diversa perchè in questi due anni che rimarrà qui potrà dare un contributo che le altre scelte possibili (Zaza, Berardi, Gabbiadini) non potevano dare per mancanza di esperienza, soprattutto in Europa a grandi livelli; la tua opinione è che Morata andava ceduto subito perchè sta dando il massimo e non ha margini di miglioramento decenti e quindi il suo valore economico è destinato a crollare. Volevo replicare che il tuo giudizio su di lui è poco attendibile, citandoti cifre a confronto con mr40 milioni Dybala; che poi i giudizi siano soggettivi, può starci, ma le tue previsioni sul futuro dei due giocatori, valgono quanto le mie, quindi non puoi sentirti trattato male se ti si dà torto su una opinione non verificabile.
    Questo è il mio esempio di discussione calcistica.
    Ci hai messo quattro risposte per scrivere qualcosa di non arrogante e sensato, e ovviamente se la gente usa delle faccine che almeno secondo me sono poco consone è normale che io possa rimanerci male, diciamo, al di là di quello che c'è oltre le faccine. È tutto il tono delle tue risposte che mi ha fatto imbestialire... Ovviamente non condivido la tua opinione (e visto che citi Gabbiadini, secondo me quest'ultimo è molto più forte) però è bello potertelo dire senza mandarti a fanculo come ho fatto fino a 10 minuti fa...
    Hai ragione però quando dici che i giudizi sono soggettivie che le mie previsioni valgono quanto le tue... vedremo chi ha ragione...

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    se Morata ora varrebbe 18 vuol dire che ci abbiamo perso già 4 milioni
    "se mi nonno avrebbe le rote sarebbe na cariola" (cit.) Ataris e il congiuntivo, volume 3.
    Ultima modifica di matters; 12-02-2015 alle 14:54
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Per tornare al calcio trovo molto più assurda una valutazione a 40 milioni di Dybala (o a 30 di Iturbe) che una di 18 a Morata.
    Basta una stagione giocata sopra le righe in una piccola per sparare certe valutazioni? IMHO assolutamente no.
    punti di vista.
    Molte volte non è facile emergere in una piccola perchè proprio non arrivi alla porta avversaria, cosa che invece con la Juve fai tranquillamente.
    Poi Bojan chiude il discorso Una mezza stagione, forse una intera, giocata bene con il Barca e già era il nuovo Messi

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    E' vero, e i prezzi in Italia sono gonfiati rispetto all'estero. Cmq 18 di Morata ci stanno... ma è per questo che voglio tornare alla prima cosa che ho detto, che peraltro non era offensiva verso nessuno, e cioè che purtroppo ci perdete 10 milioni a non venderlo subito... non facevo discorsi romanisti o chissà cosa... secondo la mia opinione, che può non essere condivisibile, Morata non varrà mai più di 25 milioni nel massimo della sua maturità. non mi piace, secondo me non è fortissimo e non lo sarà mai, potete mettere tutte le statistiche che volete. punto. non è questione di maglia... sto parlando di Morata, non di Morata juventino. Ergo, per me 10/15 milioni persi, perché il Real è governato da pazzi squinternati e pieni di soldi... a questo punto dovete sperare in un'annata clamorosa da parte sua l'anno prossimo (io non credo), altrimenti non ve li offriranno mai per riprenderselo, e voi non avrete quei soldi per comprare qualcuno che invece li vale (alla Icardi, per dire... anche se mi sa che ormai i 30 li ha superati... tralasciando ovviamente il cervello che non ha).
    Il "problema" è che la clausola di riscatto non si può applicare prima del 2016, quindi Morata rimarrà un altro anno e mezzo, indipendentemente dalla volontà delle juve, a meno di annullare le condizioni stabilite quest'estate.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

forse tra un anno, se sarà titolare, varrà una cifra più grossa. Ovviamente è una mia opinione.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    se Morata ora varrebbe
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    punti di vista.
    Molte volte non è facile emergere in una piccola perchè proprio non arrivi alla porta avversaria, cosa che invece con la Juve fai tranquillamente.
    Poi Bojan chiude il discorso Una mezza stagione, forse una intera, giocata bene con il Barca e già era il nuovo Messi
    Ripensando a Bojan vorrei suicidarmi... ripensando a Bojan e José Angel che si abbracciano davanti a me prima di Roma-Slovan Bratislava voglio suicidarmi in fretta...

Il "problema" è che la clausola di riscatto non si può applicare prima del 2016, quindi Morata rimarrà un altro anno e mezzo, indipendentemente dalla volontà delle juve, a meno di annullare le condizioni stabilite quest'estate.
    E' questa la fregatura... perché ora 30 milioni li regalavano senza pensarci, tanto Florentino ha soldi da buttare a vanvera... (per il resto ti ho risposto sopra)

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Ripensando a Bojan vorrei suicidarmi... ripensando a Bojan e José Angel che si abbracciano davanti a me prima di Roma-Slovan Bratislava voglio suicidarmi in fretta...

E' questa la fregatura... perché ora 30 milioni li regalavano senza pensarci, tanto Florentino ha soldi da buttare a vanvera... (per il resto ti ho risposto sopra)
    Io invece se penso che i 20mln spesi per Morata, non sarebbero bastati per prendere Iturbe (ecco dov'è il nocciolo della discussione e della tua incaxxatura), mi ritengo più che contento del suo arrivo, altro che fregatura; poi se fa una stagione da 30 gol o da tante figuracce, la vita non me la cambia lo stesso

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Io invece se penso che i 20mln spesi per Morata, non sarebbero bastati per prendere Iturbe (ecco dov'è il nocciolo della discussione e della tua incaxxatura), mi ritengo più che contento del suo arrivo, altro che fregatura; poi se fa una stagione da 30 gol o da tante figuracce, la vita non me la cambia lo stesso
    No io non mi sono incavolato per "quello" che hai scritto su iturbe... per "come" l'hai scritto. Al massimo poi sono incavolato davvero CON Iturbe, che mi ha pure distrutto un fantacalcio. a volte i giocatori possono rovinare la vita... Perché i soldi che pagherò al vincitore del fantacalcio vorrei richiederli a quelli che hanno causato il mio fallimento. (non pensavo che facesse 30 gol ma 5-6 sì, uniti a buoni voti)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

#JeSuisFibonacci

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    varrebbi?

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Dopo l'aspetto contrattuale che ho citato prima (minchia, non volevo far creare tutti sti problemi, è come l'altra volta quando ho scritto semplicemente che la Roma stava seguendo la strategia Juve cercando di imparare a livello europeo aspetti come il marketing, lo stadio ecc. ed è iniziata la faida fra Roma e Lazio finendo addirittura con il trasferimento del Forum ), secondo me c'è già un tacito accordo per cui Morata al Real non torna. Il Real ha talmente tanti debiti verso le banche che ogni anno deve comprare un fenomeno, che anche se fosse Morata, non sarebbe lui a tornare. Il Real ci guadagna molto di + con le magliette vendute e con diritti di immagine del giocatore. Per il mercato del Real, Morata non ci azzecca niente. Il Real alle banche deve garantire ogni anno un megaacquisto, e questo NON è Morata...

Pagina 46 di 144 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 96 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •